La storia tra la nuotatrice ed il suo allenatore è tra le più seguite del momento: ecco gli ultimi aggiornamenti sul loro matrimonio
La coppia è molto seguita, specialmente dai fans dei social. I due sono molto amati dai followers che li osservano sempre con affetto e che non aspettano altro che i loro post per seguire la quotidianità degli sportivi. Quella tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è una storia nata a bordo piscina: lei ha scelto lui come allenatore nel 2014, da li a qualche tempo è scoccato l’amore.
In questi giorni circolava l’indiscrezione sulla presunta data delle loro nozze, si parlava del 27 agosto. In realtà la Pellegrini ci ha tenuto a smentire quanto trapelava dal web. All’Arena infatti la Divina ha chiarito che non si sposeranno nel giorno indicato ed inoltre ha svelato qualche altro dettaglio ma senza andare troppo nello specifico.
Sulla presunta data del fatidico Sì Federica chiarisce: “In teoria mancherebbe ancora molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato. È più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla“, mantiene quindi segreto il giorno effettivo ma smentisce la data presunta.
“Le nozze – racconta – saranno nelle mani del wedding planner Enzo Miccio“. Inoltre la nuotatrice non vuole svelare troppi altri dettagli: “Il matrimonio, l’abito bianco e tutto il contorno è qualcosa di nostro personale. Preferiamo non dire nulla ora“. A questo punto sembra essere tutto pronto: il matrimonio ci sarà, infatti la coppia ha già festeggiato anche gli addii al celibato e al nubilato, ma non si terrà a fine agosto; si può ipotizzare magari che la cerimonia si celebrerà a settembre, in attesa però di notizie ufficiale da parte dei diretti interessati.