A pochi giorni dalla scomparsa della moglie, John Easterling le ha scritto una dedica piena di amore postata sul suo profilo Instagram
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari e di tutto il pubblico lo scorso 8 agosto Olivia Newton-John, l’attrice aveva 73 anni e da 30 lottava contro una brutta malattia che l’ha resa un esempio di speranza per numerose donne che si trovavano nella sua stessa, difficile, situazione.
Il dolore che ha provocato la tragica notizia è tanto, come si può notare dalle innumerevoli dediche a lei rivolte in questi giorni. La lettera più toccante è indubbiamente quella del marito, che ha deciso di scriverle un pensiero su Instagram, accompagnato da una foto di loro due abbracciati e sorridenti.
“Olivia, il nostro amore reciproco trascende la nostra comprensione – comincia così la dedica di John Easterling a sua moglie –. Ogni giorno esprimevamo la nostra gratitudine per questo amore così profondo, così reale, così naturale. Non abbiamo mai dovuto “lavorarci”. Eravamo in soggezione davanti a questo grande mistero e abbiamo accettato l’esperienza del nostro amore come passato, presente e per sempre. Nella sua essenza più profonda Olivia è stata una guaritrice i cui strumenti erano il canto, la parola ed il tatto“.
“E’ stata – continua il commovente messaggio – la donna più coraggiosa che abbia mai conosciuto. La sua capacità di prendersi cura veramente delle persone, della natura e di tutte le creature quasi eclissa ciò che è umanamente possibile. Solo la grazia di Dio mi ha permesso di condividere la profondità e la passione del suo essere per così tanto tempo. Nei suoi momenti più difficili ha sempre avuto lo spirito, l’umorismo e la forza di volontà di muovere le cose verso la luce. Anche ora, mentre la sua anima si alza, il dolore e i vuoti del mio cuore sono guariti grazie alla gioia del suo amore e alla luce che risplende. La nostra famiglia apprezza profondamente l’immenso oceano di amore e sostegno che ci è arrivato“.