Salvate il soldato Manchester United. Inizio da incubo per i ‘Red Devils’ e per ten Hag i prossimi non saranno giorni facili.
Due sconfitte nelle prime due giornate di campionato. E’ questo lo score del Manchester United in un inizio di stagione che definirlo da incubo è davvero poco. Questa volta la squadra di ten Hag ha perso 4-0 in casa del Brentford.
Una sconfitta che complica sicuramente molto i piani dei Red Devils ed anche quelli di ten Hag. Ora il tecnico olandese davvero è a rischio esonero e la società gli chiede una reazione immediata altrimenti ci sarà il cambio in panchina con Pochettino il grande favorito per la sostituzione.
Nessuna decisione, per il momento, ma sono in corso i ragionamenti in corso e molto dipenderà dai risultati che arriveranno nelle prossime settimane. Sicuramente la posizione non è assolutamente solida e ci aspettiamo un cambio di passo già nei prossimi giorni.
Per Cristiano Ronaldo una prima da titolare da incubo. Il portoghese non ha convinto ed ora anche lui sarà chiamato ad effettuare delle decisioni sicuramente molto importanti. Difficile a questo punto, nonostante la speranza da parte del Manchester United, una sua permanenza con i Red Devils calcolando l’inizio di stagione molto complicato.
Al momento le strade restano due: PSG e Atletico Madrid. In entrambi i casi si potrebbe intavolare uno scambio rispettivamente con Icardi e Morata. Restano comunque due trattative molto complicate per diversi motivi e non si può escludere anche una permanenza oppure una destinazione diversa.
Saranno giorni quindi molto complicati per il Manchester United e anche per Cristiano Ronaldo. A breve si dovrà decidere se proseguire l’avventura in Inghilterra oppure dare vita ad una nuova esperienza. E la partenza del portoghese potrebbe mettere in grossa difficoltà la squadra oltre che naturalmente ten Hag, a questo punto sempre più a rischio la panchina.