Argentero%2C+la+moglie+rifiuta+la+sua+proposta+economica%3A+ecco+di+cosa+si+tratta
notiziecom
/2022/08/14/argentero-moglie-rifiuta-proposta-economica-cosa-si-tratta/amp/
Gossip

Argentero, la moglie rifiuta la sua proposta economica: ecco di cosa si tratta

Published by
Arianna Di Pasquale

I due sono sposati dallo scorso e appaiono sempre più affiatati ed innamorati, ma nonostante questo la Marino ha rifiutato una proposta dal marito

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 sul set di ‘Vacanze ai Caraibi’; il 10 dicembre 2019 hanno annunciato tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, nata il 20 maggio 2020 e chiamata Nina Speranza. Sono convolati a nozze il 5 giugno 2021 a Città della Pieve.

Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

Lei è nata a Milano, da padre siciliano e madre pugliese, ed ha debutto nel cinema con ‘Amore 14′ di Federico Moccia. Nel suo curriculum vanta anche un’apparizione a ‘Un passo dal cielo’, la fortunata fiction Rai, e altre serie tv. I due si fanno vedere molto uniti e molto attaccati alla famiglia.

Argentero, la moglie: “È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome”

L’attrice Cristina Marino è anche un’imprenditrice digitale e gestisce un sito nato 6 anni fa: si chiama Befancyfit  e lei  sul portale dà a tutte le donne consigli e dritte per mantenersi in forma. Il marito le ha proposto di investire nel sito in questione ma lei ha rifiutato.

Cristina Marino e Luca Argentero (Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale F Cristina Marino ha detto: A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamento, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato. In tanti mi scrivono dicendo che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi dà la forza di mandare mail anche a mezzanotte”. E a proposito dell’offerta di Argentero, aggiunge: “Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Luca vorrebbe contribuire, investire, ma preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi veloci che sembrano bruschi”.

Published by
Arianna Di Pasquale