Si parla di un possibile allontanamento tra l’ex Posh Spice e la moglie del figlio: ecco come stanno le cose tra le due
Gelosie ed incomprensioni avrebbero portato ad un forte astio tra Victoria Beckham e Nicola Peltz, stando a quanto riporta Page Six. Il tutto sembrerebbe essere nato prima delle nozze tra l’attrice e il primogenito di David Beckham e l’ex Spice.
Fino a questo momento la questione è rimasta privata, non vi sono state dichiarazioni in merito, pertanto non è stato né smentito né confermato pubblicamente il presunto allontanamento tra le due. Ad interrompere però il lungo silenzio sulla vicenda ci ha pensato la nuora.
Tra le colonne della rivista Variety, come raccolto da Fanpage.it, la Peltz ha spiegato come stanno realmente le cose. Stando a quanto rivela lei, le incomprensioni con Victoria sarebbero nate a causa dell’abito da indossare per il giorno del matrimonio.
La figlia dell’investitore miliardario Nelson Peltz ha raccontato che tutto sarebbe iniziato quando per le nozze ha scelto di vestire un abito firmato Valentino, escludendo così uno dei brand della suocera, ma si è subito giustificata: “L’avrei indossato, lo volevo davvero, ma pochi mesi dopo, Victoria si è resa conto che il suo atelier non era in grado di portare a termine il lavoro, quindi ho dovuto scegliere un altro vestito. Lei on mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. È lì che è iniziato il chiacchiericcio”. Sembrerebbe quindi questo l’elemento che ha alimentato le voci del loro astio, visto che in molti hanno notato la decisione che la ragazza ha preso nello scegliere il vestito del suo giorno importante ed il conseguente gelo con la suocera.