La separazione tra conduttrice de L’Isola dei Famosi Ilary Blasi e Francesco Totti continua a tenere banco nel mondo dello spettacolo.
Negli ultimi giorni sono stati pubblicati diversi retroscena – nessuno dei quali, chiaramente, confermati dai diretti interessati, dietro la fine del matrimonio dopo 17 anni tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Intanto, i due, sembrano voler continuare sulla strada scelta sin dal giorno della pubblicazione dell’annuncio sulla separazione. Profilo basso per l’ex numero dieci della Nazionale e della Roma, mentre è molto più attiva sui social la conduttrice de L’Isola dei Famosi.
A quanto pare, almeno per il momento, i due – e i loro legali – non si sarebbero ancora incontrati per parlare dell’accordo sulla separazione dei beni. Tutto sarebbe stato rimandato a settembre.
Pochi giorno dopo l’annuncio della separazione, Ilary Blasi è partita in vacanza, insieme ai suoi figli e ad alcuni familiari, alla volta della Tanzania. Poi, una settimana a Sabaudia e qualche giorno in Trentino, per ricaricare le pile ma soprattutto per tenersi lontana dall’onda mediatica. Proprio ieri Il Corriere della Sera ha riferito di un clamoroso retroscena che sarebbe avvenuto l’autunno scorso: Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare di sua moglie messaggi definiti “eloquenti” verso un altro uomo. Chi è lui? Si tratta del noto pr romano Cristiano Iovino, lo stesso amico che ha trascorso qualche giorno in Trentino insieme alla conduttrice Mediaset.
Stando a quanto riferiscono amici e colleghi di Ilary Blasi, la conduttrice non vorrebbe farsi travolgere dal gossip, ecco perché continua a tenersi alla larga da Roma. Ma dove si trova? A rivelarlo è stessa conduttrice in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale: è a Frontone, piccolo Comune delle Marche che si trova al confine con l’Umbria.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi è in compagnia di sua sorella Melory e la sua famiglia, mentre Francesco Totti e i figli si trovano a Sabaudia. Qui la vediamo in uno scatto per le stradine del piccolo borgo, mentre spinge il passeggino della sua nipotina.