%26%238220%3BMi+piaccio+pi%C3%B9+che+a+20+anni%26%238221%3B%2C+Arisa+parla+del+suo+cambio+di+peso+%7C+Ecco+come+%C3%A8+dimagrita+in+poco+tempo
notiziecom
/2022/08/14/mi-piaccio-piu-che-a-20-anni-arisa-parla-del-suo-cambio-di-peso-ecco-come-e-dimagrita-in-poco-tempo/amp/
Gossip

“Mi piaccio più che a 20 anni”, Arisa parla del suo cambio di peso | Ecco come è dimagrita in poco tempo

Published by
Mattia Senese

In una lunga intervista, la cantante Arisa ha parlato della sua vita privata, soffermandosi anche sul suo recente dimagrimento. 

Lei è una delle cantanti e personaggi tv più amati del piccolo schermo: talento purissimo, Arisa – nome d’arte di Rosalba Pippa – una delle grandi artiste della nostra musica.

Dopo la vittoria della scorsa edizione in coppia con Vito Coppola a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci, Arisa è tornata a casa: sarà di nuovo una professoressa di canto del talent di Maria De Filippi, Amici.

Le parole di Arisa

Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Arisa ha parlato, tra le altre cose, del suo dimagrimento. In queste settimane, la cantante, in diversi scatti, si è mostrata dimagrita ma, come ha rivelato, dietro questo cambiamento non si nasconde alcuna dieta drastica. Ha spiegato: “Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande, sono stata molto male e ho smesso di mangiare. Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.

E ancora: “Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza”. 

I prossimi 40 anni di Arisa

Nel corso dell’intervista Arisa ha poi precisato di aver cambiato la sua alimentazione: “Non ho bisogno che qualcuno mi segua, non devo stare attenta. Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate”.

Intanto, il prossimo 20 agosto, la cantante ligure spegnerà 40 candeline ed ha già progettato come festeggerà: “Festeggerò con i creatori dell’opera: mio padre e mia madre. Mi sono tenuta la serata libera per tornare dai miei in Basilicata. Ci sarà anche mia sorella Sabrina, mentre Isabella, l’altra, sarà in Inghilterra, dove lavora: fa la nutrizionista”.

Published by
Mattia Senese