La piccola Charlotte potrà presto sfoggiare un dono speciale: è un importante regalo della nonna Lady Diana
Lady D il 31 agosto del 1997, all’età di 36 anni, rimase vittima di un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. La causa dell’incidente non si è mai chiarita definitivamente, furono tante le supposizioni fatte al momento del decesso e rimaste tali ancora ai nostri giorni.
Ad oggi Diana avrebbe conosciuto la sua prima nipotina Charlotte, figlia del principe William e di Kate Middleton nata il 2 maggio del 2015. La giovane coppia ha anche altri due figli, George nato il 22 luglio del 2013 e Louis venuto al mondo il 23 aprile del 2018. Sarà proprio la bimba ad ereditare un regalo speciale dalla nonna.
Charlotte, ecco il dono ereditato dalla nonna
Secondo alcune indiscrezioni, essendo la bambina la maggiore delle nipoti della Principessa Diana, sarà lei a scegliere per prima quali cimeli ereditare. Sarà lei quindi ad avere l’opportunità di sfoggiare un giorno anche la celebre tiara di famiglia che Diana ha indossato il giorno del suo matrimonio con il Principe Carlo, indubbiamente il gioiello più conosciuto e probabilmente il più ambito, così come anche quello più rappresentativo.
L’oggetto più celebre, la tiara Spencer, è attualmente custodito dal conte Charles Spencer, fratello minore di Diana. Stando alle prime notizie, William sarebbe molto legato allo zio e gli avrebbe chiesto se un giorno il gioiello di sua madre potrà essere dato a Charlotte. Anche se il principe sa bene che lo zio ha delle figlie, i due avrebbero concordato che il pezzo iconico di Diana verrà consegnato alla sua prima nipote. La bambina sarà sicuramente felice di indossare un così importante regalo ed avere sempre con se la nonna che non è mai riuscita a conoscere, vista la sua prematura scomparsa.