Royal Foundation, cifre incredibili: la rivincita di Kate su Meghan

Dopo la Megxit i guadagni della Royal Foundation si sono moltiplicati: ecco la piccola ‘rivincita’ della duchessa

Kate Middleton e Meghan Markle sono gli opposti per eccellenza. La prima non è mai sopra le righe ed ha ricevuto il benestare di Elisabetta II che fin da subito l’ha accettata in famiglia, la seconda ha causato una frattura profonda nella Royal Family ed è vista da molti come un elemento di disturbo.

Kate Middleton
Kate Middleton (LaPresse)

La Middleton insieme al marito William, lavorano alle attività di gestione e promozione della Royal Foundation, di cui facevano parte Meghan e Harry. Proprio qui a quanto pare si è registrato uno dei primi dissapori tra la coppia e la Corona. Ad ogni modo, nonostante il periodo poco florido per via della pandemia, l’organizzazione benefica di cui si occupano Kate ed il principe ha raggiunto risultati record, arrivando a più di 20 milioni di sterline.

Meghan e Harry, i guadagni in loro assenza

I più ‘maligni’, ma anche coloro che sono più attenti, avrebbero notato che i risultati raggiunti da Kate e William siano stati agevolati dalla lontananza di Meghan Markel ed il Principe Harry, che si sono trasferiti in California, perdendo i titoli reali.

Meghan-e-Harry-Notizie

Nonostante voci ed indiscrezioni, la coppia appare molto solida e non ha abbandonato la volontà di fare del bene, neanche dopo la Megxit e l’uscita dalla Royal Foundation. Con la Fondazione Archewell hanno raggiunto numerosi traguardi e gli è stato anche assegnato un prestigioso premio per la difesa dei rifugiati afgani e per aver fornito “generoso sostegno finanziario” alla Human First Coalition. Quindi, anche lontani dalla Royal Family, le loro abitudini altruiste non cambiano: luoghi diversi ma stesso obiettivo, quello di fare del bene al prossimo e a tutti coloro che ne hanno maggiormente bisogno.

Gestione cookie