Due ragazzini hanno accoltellato a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, un uomo di 45 anni. Il motivo è assurdo. Ecco quanto accaduto.
Un uomo di 45 anni è stato accoltellato da due ragazzini (con il padre) a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. L’aggressione, almeno secondo le prime indiscrezioni, sarebbe legata alla relazione che la vittima aveva con la madre dei due minorenni.
Dalle informazioni pubblicate da Il Mattino, l’uomo sarebbe stato colpito prima dal 12enne e poi nel tentativo di fuga raggiunto dai fendenti del figlio più grande e del marito della sua amante. Il trasferimento in ospedale è stato immediato anche se le condizioni della vittima non sono mai state gravi.
I medici hanno curato le ferite da punta da taglio alla scapola destra, al fianco e al braccio sinistro e dato una prognosi di 40 giorni. E’ stata aperta un’indagine da parte dei carabinieri per provare a ricostruire meglio quanto successo e la dinamica di questa aggressione.
Le indagini
Le indagini sono in corso per provare a ricostruire quanto successo. Secondo le prime informazioni, la vittima in passato avrebbe calcato anche palcoscenici di teatri in provincia e proprio in questo ambiente sarebbe maturata la conoscenza con la donna con cui ha iniziato la relazione.
Una storia non accettata dai figli e del marito della vittima che hanno deciso di aggredire l’uomo a coltellate. Fortunatamente i fendenti non hanno procurato ferite gravi e il 45enne nelle prossime ore tornerà a casa dove proseguirà il recupero.
I carabinieri hanno informato la Procura dei Minori su quanto accaduto. I due figli minori della donna, infatti, non sono imputabili per aver ferito l’uomo e su di loro deciderà la Procura per i minorenni. Discorso diverso, invece, per il padre dei due. Il 49enne è accusato di lesioni personali aggravate e porto abusivo d’armi da taglio, in concorso. Una vicenda che ha ancora alcuni punti da accertare e gli approfondimenti degli inquirenti proseguiranno nei prossimi giorni.