Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 15 agosto. La Roma sogna un grande colpo in attacco. Juve-Depay, ci siamo.
La Roma è pronta a piazzare un grande colpo in questa ultima parte di calciomercato. Il nome nuovo per l’attacco, in caso di fumata nera con Belotti, è quello di Marco Asensio del Real Madrid. Un’occasione da valutare negli ultimi giorni di agosto. Lo stesso vale anche per il difensore anche se su di lui si potrebbe arrivare ad una fumata bianca nel giro di poco tempo.
La Juventus è pronta a prendersi la scena con il doppio colpo Depay-Paredes. Resta da valutare la questione di un secondo centrocampista e difensore soprattutto con le uscite di Arthur, Rabiot e Rugani. Attenzione ad un terzino sinistro se dovessero aprirsi le porte dell’addio di Alex Sandro. Il Milan in questo momento prosegue le riflessioni mentre l’Inter da domani avrà nuovi contatti con il Chelsea per Casadei (e Dumfries).
La Lazio segue da vicino Emerson Palmieri mentre il Napoli continua i contatti con il Sassuolo per Raspadori. In via di definizione anche la trattativa con il PSG per Navas e Fabian Ruiz. Più vicino Ndombele.
Il Bologna è davvero vicino a piazzare un doppio colpo: Sosa e Lucumì. L’Atalanta pensa a Soppy dell’Udinese per rinforzare la squadra di Gasperini. Il Torino valuta il profilo di Nandez, ma i costi per il momento frenano l’operazione. Si continua a seguire Praet e nella giornata di domani si deciderà il futuro di Lukic. Chiuso Schuurs dall’Ajax.
La Sampdoria è sulle tracce di Vignato del Bologna e alla corte di Mihajlovic potrebbe arrivare Vieira. Visti i problemi ad arrivare a Rugani, l’Empoli è intenzionata ad andare su Ampadu o Vogliacco. Per il centrocampo il nome è sempre quello di Grassi. La Salernitana non molla Dia. Lo Spezia ha messo nel mirino Benassi, il Monza ha ormai definito l’arrivo di Rovella dalla Juventus.