Kate Middleton vacanze in famiglia…vicino alla Regina Elisabetta

Insieme al marito il principe William, Kate Middleton è solitamente coinvolta ad adempiere in modo esemplare ai suoi impegni di corte. Per molti nata per diventare la futura moglie del re d’Inghilterra nonostante non abbia sangue blu nella sue vene, Kate ha conquistato le simpatie dei sudditi ma anche quelli della famiglia reale che le mostra rispetto e stima in ogni occasione. In particolare la Regina Elisabetta sembra avere una particolare attenzione nei confronti della moglie del nipote: apprezza i suo modi di fare cortesi e il rispetto dell’etichetta di corte.

Kate-Middleton-Regina-Elisabetta-Notizie

Kate Middleton e William vancanze di famiglia top secret!

Reale perfetta, Kate Middleton è una mamma e una moglie accorta anche in privato. La duchessa di Cambridge, in pieno accordo con il marito, ha scelto come località per trascorrere le vacanze due luoghi speciali: uno perfetto per far divertire i bambini e l’altro, a cui sembra essere sentimentalmente affezionata, vicino alla regina Elisabetta. Secondo alcuni rumors Kate e William e i tre figli si sarebbero recati in una destinazione misteriosa per trascorrere dei giorni si serenità come una qualsiasi famiglia. Alcuni rumors sostengono che i reali avrebbero scelto una delle isole dell’arcipelago delle Isole Scilly, in Cornovaglia.

Come durante le scorse estati dove vigevano le rigide regole per fronteggiare il Covid anche quest’anno i duchi di Cambridge hanno preferito non lasciare l’Inghilterra e godere delle loro vacanze rimanendo vicino a casa. Ufficialmente la famiglia reale si troverebbe in una pittoresca residenza con tanto di giardino recintato e non avrebbe, almeno per il momento, nessun ospite della famiglia Middleton soliti raggiungere la duchessa durante questi viaggi non ufficiali.

Kate-Middleton-Regina-Elisabetta-Notizie

Kate e William vacanze a Balmoral?

Alcune indiscrezioni di palazzo rivelano che Kate Middleton e famiglia, nei prossimi giorni potrebbero far visita alla regina Elisabetta che si trova nella residenza di Balmoral. La località è solitamente scelta dai reali per trascorrere i mesi estivi e la reggente si trova nell’area già da tempo.

A quanto pare la nonna di William non risiede nel castello a causa delle sue condizioni di salute precarie, l’immobile non offre infatti alla reale tutte le comodità di cui necessita. Ogni impegno ufficiale di Elisabetta II a Balmoral è stato annullato, inoltre la reale non è impegnata nelle solite battute di caccia o le corse dei cavalli visto il suo stato di salute, ma si sta godendo comunque le sue vacanze serena.

Gestione cookie