E’ su tutte le furie la cantante che su Instagram ha denunciato un fatto che l’ha vista protagonista in questi giorni: ecco il suo sfogo
Uno spiacevole episodio ha visto protagonista Iva Zanicchi: la cantante ha raccontato l’accaduto attraverso il suo account ufficiale Instagram. Purtroppo non è il primo caso che si verifica, visto che con l’avvento dei social i problemi possono essere dietro l’angolo, soprattutto per i personaggi noti, maggiormente esposti al pubblico ed i quali molto spesso utilizzano il cellulare anche per l’ambito professionale e non soltanto per contenuti riguardanti la sfera personale.
Lo smartphone infatti ha portato numerosi vantaggi, ma anche qualche disagio che può rivelarsi, in alcune situazioni, molto pericoloso: oltre alle comodità che offre il telefono, c’è quindi da stare attenti agli hacker che possono impossessarsi delle credenziali altrui e di conseguenza agire sui dispositivi degli altri. Stavolta la vittima è stata proprio la cantante. Ecco dello specifico cosa è successo.
Zanicchi: “Mi auguro non ricapiti”
Al momento circolando sul web una foto privata della Zanicchi; lo scatto in questione ritrae la conduttrice nella sua casa mentre dorme con i vestito alzato. L’episodio è stato immediatamente denunciato via-Instagram e la cantante ha aggiunto anche un personale sfogo, a commento della spiacevole vicenda.
La storia Instagram con cui Iva ha raccontato il tutto inizia così: “Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati seppur modificati a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti“. E prosegue con un pensiero verso chi l’ha aiutata a risolvere il problema: “Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”. Un disagio quindi con cui la Zanicchi avrebbe volentieri evitato di fare i conti, ma che fortunatamente si è risolto nel più breve tempo possibile, grazie all’intervento efficiente e celere dello staff della conduttrice.