La diffidenza dei sudditi inglesi nei confronti di Meghan Markle non sembra subire delle inflessioni. L’ex attrice non è molto popolare in Inghilterra e questo anche perchè ha sottratto il principe Harry dal suo paese e alla famiglia reale a cui avrebbe dovuto mostrare maggiore considerazione. Meghan e Harry hanno rinunciato ai titoli reali e anche a tutti i privilegi che ne conseguono, oggi vivono negli Stati Uniti dove hanno intrapreso un percorso di vita famigliare decisamente diverso.
Meghan Markle ha un piano preciso: ecco quale
Harry è tornato in Inghilterra con Meghan solo recentemente, in occasione dei festeggiamenti del Giubileo del regno e non ha avuto un trattamento da reale. Inoltre sembrano esserci stati ulteriori contrasti con il fratello e la cognata che non hanno preso parte alla festa di presentazione della piccola Lillibet. Ad alimentare le critiche nei confronti di Meghan anche il recente libro di Tom Bower Revenge che punta il dito proprio nei confronti della duchessa di Sussex e su alcuni suoi modi di fare. Il giornalista è certo, e la sua convinzione ha trovato molti sostenitori, che Meghan lascerà Harry appena non avrà più bisogno di lui.
Bower ha analizzato da più punti di vista il rapporto che Meghan ha avuto con gli uomini: prima con il padre e poi con il primo marito, l’ex attrice sembra utilizzare sempre lo stesso schema, finalizzato a ottenere quello che vuole. L’ex reale gestirebbe gli uomini per dei scopi precisi, una volta raggiunti li lascerebbe: e questo sarebbe anche il destino del secondogenito di Lady Diana. Meghan avrebbe sfruttato le conoscenze del padre per approdare in tv, e anche quelle dell’ex marito, il produttore Trevor Engelson, che riuscì a farla approdare a Suits, serie tv che le diede popolarità. Con entrambi gli uomini, oggi, Meghan ha chiuso i suoi rapporti.
Meghan ebbe poi una storia con lo chef americano di origini napoletane Cory Vitiello che la scaricò per il suo comportamento non tollerabile. Secondo alcuni rumors Meghan sfruttò i contatti di Vitiello per emergere nel contesto sociale di Toronto. Poi ci fu l’incontro con Harry e tutto ciò che ne consegue. Bower è certo che Meghan ha escogitato un piano ben delineato anche nei confronti del reale: una volta raggiunti i suoi scopi lo lascerà.
Meghan sfrutterà Harry il più possibile
La narrazione che Tom Bower fa in Revenge di Meghan Markle conferma che l’ex reale ha un suo progetto anche nei confronti del marito. L’ex attrice sta sfruttando al meglio la situazione e a quanto pare anche il fenomeno Megxit è stato attuato con un fine.
Il giornalista è certo, che come gli altri uomini che hanno fatto parte della vita di Meghan, anche Harry riceverà il suo ben servito quando non le servirà più.