Serie A, Dazn chiede scusa: indennizzo per chi ha avuto problemi

Arriva il comunicato ufficiale da parte della piattaforma che detiene i diritti di trasmissione delle partite di campionato. Nei prossimi giorni sarà definita la modalità per richiedere un risarcimento dopo i disagi registrati nel corso della prima giornata

Una fiume di polemiche ha investito Dazn, piattaforma detentrice dei diritti per la trasmissione delle partite di Serie A, per i disagi registrati già alla prima giornata di campionato. Una lunga serie di problematiche che di fatto hanno reso impossibile la visione delle gare per molti abbonati.

Dazn
Arrivano le scuse ufficiali di DAZN dopo i numerosi problemi registrati durante la prima giornata di campionato (Ansa)

Per questo motivo sono arrivate le scuse ufficiali attraverso un comunicato: “DAZN è consapevole di quanto sia importante il proprio servizio per gli appassionati di sport, prendiamo questa responsabilità seriamente e ci scusiamo profondamente con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend. Si è verificato un evento di natura eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati in cui DAZN è presente“.

Dazn chiede scusa per i disagi

Dazn
Dazn ha annunciato un risarcimento economico per chi ha avuto problemi di visione della prima giornata di Serie A (Ansa)

Il comunicato di Dazn continua, promettendo anche un risarcimento economico per gli abbonati che hanno avuto problemi nel corso della prima giornata di campionato: “Come soluzione temporanea, abbiamo predisposto un’alternativa per seguire le partite tramite un link che abbiamo trasmesso ai clienti. Abbiamo tecnici che stanno lavorando ininterrottamente per risolvere la situazione. Forniremo nuovamente un’alternativa per seguire gli eventi in diretta, ove necessario. In Italia, nel rispetto delle regole esistenti, provvederemo ad erogare un indennizzo a ciascun cliente interessato, che verrà corrisposto secondo modalità rese note nei prossimi giorni. È nostra responsabilità far sì che tutto funzioni. Questo l’impegno che ci prendiamo“.

Gestione cookie