Totti-Bocchi, ecco quando usciranno allo scoperto: spunta l’accordo tra i due

Francesco e Noemi sembrerebbero la nuova coppia dell’estate, eppure i due non sono ancora usciti allo scoperto: ecco perché

Non cessano i pettegolezzi e le notizie, o presunte tali, che riguardano la separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il loro allontanamento ha creato molto scalpore ed è da oltre un mese ormai che i due sono i protagonisti indiscussi della cronaca rosa.

Francesco Totti e Noemi Bocchi Notizie

Ad alimentare i pettegolezzi sulla vicenda, c’è la storia che vedrebbe l’ex attaccante giallorosso già impegnato con una nuova donna: la ragazza in questione è Noemi Bocchi ed è stata paparazzata più volte con l’ex capitano della Roma.

Totti-Bocchi, non possono ancora rendere pubblica la storia

Ad oggi sul rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei diretti interessati, ma alcuni indizi hanno portato a pensare che stiano effettivamente insieme., come il fatto che in più occasioni siano stati avvistati negli stessi luoghi. Ad ogni modo non vi è ufficialità sul loro fidanzamento ed il motivo riguarda un accordo.

Noemi-Bocchi-Notizie

Stando infatti a quanto riporta Il Messaggero,  i due avrebbero un patto: restare nell’ombra fino a che la situazione con Ilary Blasi non sarà sistemata nelle sedi opportune. Questo quindi sembrerebbe l’elemento che fa ancora nascondere la nuova coppia, nonostante non siano mancate in giro per il web le foto in cui sono apparsi più volte insieme. Ora, ad esempio, lui si trova a Sabaudia per trascorrere le vacanze nella villa di famiglia e lei sembrerebbe essere tornata dalla Sardegna per recarsi proprio in provincia di Latina. Non resta quindi che attendere gli eventuali sviluppi della “presunta” nuova storia d’amore. Se è amore, presto Francesco e Noemi finiranno di optare per i nascondigli ed il rapporto inizieranno a viverlo alla luce del sole.

Gestione cookie