Christian+De+Sica+asfalta+gli+influencer+nostrani%3A+%26%238220%3BPossibile+essere+cos%C3%AC+cafoni%3F%26%238221%3B
notiziecom
/2022/08/16/christian-de-sica-asfalta-gli-influencer-nostrani-possibile-essere-cosi-cafoni/amp/
Gossip

Christian De Sica asfalta gli influencer nostrani: “Possibile essere così cafoni?”

Published by
Mattia Senese

L’attore Christian De Sica si è scagliato sui social contro gli influencer: ecco le sue parole che sono diventate immediatamente virali. 

Lui è uno degli attori più amati dal grande pubblico, una vera e propria icona del cinema italiano, protagonista di diverse pellicole di grande successo. Non solo: ha portato il suo grande talento anche nel piccolo schermo e nei teatri.

Stiamo parlando di Christian De Sica, figlio del leggendario Vittorio De Sica. L’ultimo anno e mezzo è stato segnato da grandi progetti per De Sica: dapprima Una serata tra amici, un grande evento tributo andato in onda su Rai Uno. Poi due pellicole che hanno riscontrato un grande successo: Comedians e Chi ha incastrato Babbo Natale?

Christian De Sica nel 1980 è convolato a nozze con Silvia Verdone, sorella del grande attore e regista Carlo Verdone. I due hanno avuto due figli: Brando, regista, e Maria Rosa, costumista.

Le parole di Christian De Sica

Nelle ultime ore stanno facendo molto discutere le parole di Christian De Sica. L’attore, ina storia pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, si rivolge direttamente ai cosiddetti influencer, disegnandone un quadro piuttosto scadente. De Sica ha sbottato: “Ma certe persone non si so rotte le p**le di pubblicare quello che mangiano, mentre ballano abbracciati e poi si odiano, le panoramiche delle discoteche tutte uguali, i tuffi dai motoscafi di lusso comprati facendo i tuffi? E basta. Ma possibile essere diventati così cafoni?”.

Le parole di Christian De Sica, come accennato, sono diventate subito virali e sono in molti a dare ragione sui social all’attore romano. In effetti, basta navigare poco, specie su Instagram, per imbattersi negli scenari descritti da De Sica: barche, cene, discoteche, insomma quella che una volta era “la bella vita”.

Published by
Mattia Senese