Il conduttore Alfonso Signorini, in questi giorni, sta tenendo gli ultimi provini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Ecco i possibili nomi.
Sono giorni fondamentali per la nuova edizione, la settima, del Grande Fratello Vip, il reality cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo lunedì 19 settembre, ma si attende l’ufficialità.
Alfonso Signorini, come accennato, sta cercando di chiudere il cast in tempi brevi e, in questi giorni, sono ancora in corso alcuni provini. Anche se la produzione mantiene il massimo riserbo, circolano già i nomi di alcuni possibili concorrenti.
Al momento, l’unica ufficialità è arrivata per Giovanni Ciacci: è stato lo stesso ex protagonista di Detto Fatto a rivelarlo. Mentre sappiamo che diversi vip – come Antonino Spinalbese e Samanta Curcio – hanno fatto il provino in questi giorni.
Dicevamo, anche se manca l’ufficialità, sarebbero diversi i vip che avrebbero già chiuso l’accordo. Come scrive Biccy, tra questi, ci sarebbero Antonella Fiordelisi, Chadia Rodriguez, Gegia, Wilma Goich, George Ciupilan e Charlie Gnocchi. Nomi che, però, non stanno scaldando il cuore dei fan della trasmissione, anzi. Sarà dura per Alfonso Signorini raggiungere il successo delle due ultime edizioni, ma potrebbero anche esserci dei nomi eccellenti al momento tenuti nascosti.
Nelle scorse settimane, ad esempio, si è parlato con insistenza dell’ingresso della giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa nella casa. Oltre all’ex conduttrice di Forum, si è fatto anche il nome di Patrizia De Black, già concorrente due anni fa. Ha spiegato la Contessa: “Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico”.
E ancora: “Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien”.