Juve%2C+Paredes+sempre+pi%C3%B9+vicino%3A+l%26%238217%3Bindizio+arriva+dai+social+%5BFOTO%5D
notiziecom
/2022/08/16/juve-paredes-vicino-indizio-social-foto/amp/
Sport

Juve, Paredes sempre più vicino: l’indizio arriva dai social [FOTO]

Published by
Daniele Rocca

Il centrocampista argentino è uno dei grandi obiettivi del club bianconero per rinforzare la rosa. E ieri sera su Instagram…

È iniziata nel migliore dei modi la stagione della Juve. La vittoria all’Allianz Stadium contro il Sassuolo è stata a dir poco convincente. Un 3-0 che permette alla squadra di rimanere concentrata sul campo, anche se il club è preoccupato dalle condizioni di Di Maria, uscito non al meglio a metà del secondo tempo. Fino a quel momento però l’argentino era stato il migliore in campo, mettendo in mostra tutto il suo repertorio. Gol, assist, dribbling. Un campione, come lo ha definito Allegri a fine partita dovendo utilizzare una sola parola.

L’ex centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha seguito in tv la partita della Juve (Ansa/Instagram)

Paredes, la storia su Instagram non lascia dubbi: la Juve è a un passo

Insieme a Pogba, il Fideo è stato uno dei pezzi pregiati del mercato della Juventus. Che ora sta cercando di completare la rosa da mettere a disposizione dell’allenatore. Oltre al nome di Depay, il grande obiettivo dei bianconeri è quello di arrivare a un regista che possa dettare i tempi in mezzo al campo. L’obiettivo numero uno in tal senso è Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma che è in uscita dal Psg.

La storia pubblicata da Paredes durante la partita della Juve contro il Sassuolo (Instagram)

La trattativa è molto calda e nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi importanti. A quanto pare, infatti, il club francese avrebbe aperto al prestito del calciatore argentino, grande amico di Di Maria. E forse non è un caso che ieri sera, durante la sfida tra Juventus e Sassuolo, il mediano classe 1994 fosse davanti alla tv a tifare per il suo compagno di Nazionale. Che dopo l’esperienza al Psg, potrebbe condividere anche quella in bianconero.

Published by
Daniele Rocca