Paura e panico al concerto di Orietta Berti: una donna presente allo spettacolo è stata portata in ospedale.
Paura ad Agrigento durante lo spettacolo di ferragosto. In piazzale Giglia c’era lei. L’intramontabile Orietta Berti, che fra collaborazioni, hit di successo e chiamate dal mondo della tv, continua a regalare importanti canzoni e grandi live al pubblico italiano.
Le sue recenti collaborazioni con artisti del calibro di Fedez e Achille Lauro, e le esibizioni in cui la voce è rimasta immutata e la carica sul palco travolgente, la rendono una cantante amatissima anche dai giovani e molto ricercata in una estate ricca di impegni. Il suo concerto ad Agrigento è stato però funestato da un evento che ha mandato in apprensione il pubblico presente. Si è trattato di un incidente che ha creato un po’ di scompiglio fra i fan della cantante. Una donna però è dovuta ricorrere alle cure mediche in ospedale.
Durante la brillante e travolgente esibizione ad Agrigento dell’amatissima artista di Cavriago, il pubblico ha notato un drone che stava cadendo sulla folla. Una donna, seduta su una panchina, è stata colpita dall’oggetto ed è stata immediatamente trasportata in ospedale per le medicazioni ed ulteriori accertamenti. Quel drone apparteneva ad un fotografo che ha perso il controllo e non è riuscito ad evitare l’impatto, avvenuto poco distante dalla folla.
Fortunatamente le condizioni della donna colpita non sono state reputate gravi dal personale medico, e dopo le cure del caso tutto si è risolto nel migliore dei modi. Sebbene si trovasse lontana dalla folla non è riuscita infatti ad evitare l’oggetto in arrivo ma fortunatamente resterà la paura e nessun problema particolare dopo lo spiacevole episodio.