Renato Pozzetto è stato ricoverato nei giorni scorsi in ospedale per un malore. Ecco come sta lo storico compagno di Cochi Ponzoni.
Preoccupazione per le condizioni di salute di Renato Pozzetto. Secondo quanto riferito da La Repubblica, che cita i media locali, l’attore ormai da quattro giorni sarebbe ricoverato all’ospedale di Varese per un malore.
Il suo quadro clinico, almeno stando alle ultime indiscrezioni, è in netto miglioramento e già nei prossimi giorni potrebbero arrivare le dimissioni. Attualmente Pozzetto, sottoposto a diversi esami per verificare meglio le sue condizioni di salute, si troverebbe nel reparto di medicina generale. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno maggiori informazioni su come sta oppure si continuerà a mantenere il massimo riserbo.
Sicuramente i fan sono molto preoccupati, ma le notizie che arrivano dai media sembrano essere positive. Il quadro clinico è in netto miglioramento e presto potrebbe tornare a casa per continuare questo percorso di recupero e magari ritornare sul set visto che l’ultimo film è stato fatto nel 2021.
La notizia del ricovero è stato dato dai media di Varese nella giornata del 16 agosto. Secondo le prime indiscrezioni, Renato Pozzetto sarebbe stato trasportato il 12 in ospedale subito dopo un malore. Da subito le sue condizioni non sono mai state gravi, ma il personale medico ha deciso per il ricovero per effettuare degli accertamenti medici e capire il suo stato di salute.
Per l’attore, che da poco ha compiuto 82 anni, non ci sono particolari problemi e il suo quadro clinico è in netto miglioramento. Questo dovrebbe portare alle dimissioni a breve anche se, almeno al momento, i medici e la stessa famiglia dell’attore ha preferito mantenere il massimo riserbo e non dare particolari indicazioni sul suo stato di salute.
Come detto, la notizia aveva fatto preoccupare (e non poco) i fan, ma fortunatamente le condizioni sono in netto miglioramento e presto tornerà a casa per proseguire il recupero e magari ritornare sul set per essere protagonista in altri film.