Stash e Giulia Belmonte genitori bis: il nome scelto per la piccola è un inno alla speranza

La giornalista Giulia Belmonte e il frontman dei The Kolors, Stash Fiordispino, sono genitori bis: ecco il nome della piccola. 

Era il 2019 quando, Antonino Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors e vincitore della 14esima edizione di Amici e la giornalista sportiva Giulia Belmonte, si incontrarono per la prima volta.

Per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e oggi, a distanza 3 anni, la coppia amatissima dal grande pubblico ha avuto una seconda figlia. La primogenita, Grace, è nata nel dicembre del 2020.

La gravidanza di Giulia Belmonte è stata annunciata durante l’edizione Serale di Amici di quest’anno, lo scorso maggio. Ecco il bellissimo messaggio pubblicato da Stash sui social.

L’annuncio della coppia

Stash Fiordispino e Giulia Belmonte hanno annunciato la nascita della secondogenita della coppia sui social. Mamma e piccola stanno bene, come ha fatto sapere il frontman dei The Kolors. Sui social, dicevamo, sono apparsi due bellissimi scatti e si legge: È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora”. 

La piccola, dunque, si chiama Imagine, un tributo a quello che viene considerato il brano più iconico dello scorso secolo, scritto da John Lennon nel ’71. In queste ore, sui  profili di entrambi, tantissimi messaggi di auguri. Tantissimi anche i colleghi della coppia che hanno voluto congratularsi con loro, come Stefano De Martino, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Il possibile ritorno ad Amici 

Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza di un possibile approdo di Stash ad Amici in qualità di insegnante di canto. In realtà, salvo clamorose sorprese, il ruolo verrà assegnato ad Arisa. Il cantante, però, come del resto Stefano De Martino e Emanuele Filiberto di Savoia, potrebbe essere riconfermato come giudice del Serale, per la terza volta consecutiva.

Dapprima, però, i The Kolors – a quanto si vocifera – proveranno ad entrare nella categoria Big del prossimo Festival di Sanremo 2023, condotto da Amadeus con Chiara Ferragni e Gianni Morandi.

Gestione cookie