Dopo circa 4 anni di amore Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono detti addio. La coppia non si è lasciata in modo civile e a quanto pare la causa dell’addio è legata ad alcuni tradimenti dell’allenatore. I due si sono anche scontrati sui social in più occasioni rinfacciandosi anche alcune situazioni riferite al loro rapporto. Oggi sia Ambra che Allegri hanno trovato un nuovo amore e guardano al futuro con entusiasmo.
Massimiliano Allegri di nuovo innamorato: chi è Nina
Il magazine Chi ha rivelato che l’allenatore della Juventus è di nuovo fidanzato. La misteriosa dama sarebbe Nina Lange Barresi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato le immagini della neo coppia insieme e ha reso nota questa liason. I due sono stati paparazzati a Lugano, in Svizzera. La dama abita nella rinomata città, non è parte del mondo dello spettacolo o dello sport, si occupa di attività manageriali. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli sulla donna, ma di sicuro prossimamente il coach dei bianco neri dovrà uscire allo scoperto.
Nina Lange Barresi è una donna molto bella e pare abbia conquistato il cuore di Allegri che ha così posto ufficialmente la parole fine alla storia con l’Angioilini. I due stanno evitando di far parlare di loro ma a quanto pare il gossip è riuscito a raggiungerli anche nelle lande svizzere. Insomma per l’allenatore della Juventus il campionato sarà impegnativo, con obiettivi precisi ma con la donna giusta al fianco raggiungere il successo sarà più facile.
Ambra Angiolini, chi è il nuovo compagno
E se dopo l’addio a Allegri, Ambra Angiolini desiderava solo mantenere un basso profilo e occuparsi del suo lavoro e dei figli negli ultimi mesi l’ex star di Non è la rai ha trovato un nuovo amore. A quanto pare l’attrice si è legata al romano Gianluca Roberto, lontano dalla capitale da tempo in quanto attualmente vive a Olbia.
Gianluca Roberto è un dirigente e occupa un ruolo di rilievo al Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. I due oggi hanno un rapporto consolidato e stabile anche se non vivono nella stessa città: spesso si incontrano a Roma e anche Milano e a quanto pare non desiderano più nascondersi.