Francesco+Totti%2C+il+post+frecciata+dedicato+a+Ilary+Blasi+scatena+i+social+%7C+Ma+la+verit%C3%A0+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2022/08/17/francesco-totti-il-post-frecciata-dedicato-a-ilary-blasi-scatena-i-social-ma-la-verita-e-unaltra-video/amp/
Gossip

Francesco Totti, il post frecciata dedicato a Ilary Blasi scatena i social | Ma la verità è un’altra [VIDEO]

Published by
Mattia Senese

Il post pubblicato sui social in queste ore che vede protagonista Francesco Totti e Ilary Blasi ha infiammato il web: ecco la verità. 

In questi ultimi due giorni, due clamorosi retroscena – o presunti tali – hanno infiammato e non poco il mondo gossip. Stando a Il Corriere della Sera, infatti, contrariamente a quanto supposto sino ad oggi, sarebbe stata Ilary Blasi ad avere un flirt che avrebbe poi messo in crisi il matrimonio.

Il Corsera ha scritto che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare della conduttrice Mediaset alcuni messaggi definiti “eloquenti”, indirizzati al noto pr romano Cristiano Iovino. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati.

A quanto pare, dall’annuncio della separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero incontrati una sola volta per darsi il cambio nella villa di Sabaudia. I due, si racconta, si sarebbero salutati in maniera gelida.

Il video incriminato

Questo è quanto si dice, di certo, al momento – e del resto come annunciato già nei famosi comunicati – nessuno dei due è tornato sulla vicenda. Ed è anche questo il motivo per cui, in queste ore, sta facendo il giro dei social un video – pubblicato sulla piattaforma Tik Tok da una fan page dell’ex numero dieci giallorosso – che sarebbe stato dedicato da Francesco Totti a Ilary Blasi. Nel video si vede l’ex capitano in barca ma, in sottofondo, c’è il brano di Irama, Arrogante. Manco a dirlo il post ha scatenato numerose polemiche. Peccato che in realità si tratta di un falso, come ha spiegato la pagina The Pipol Gossip.

Si legge: “[…] La verità è che questo video risale a più di un anno fa e la canzone è stata aggiunta strategicamente. Altro dettaglio: Francesco Totti, in questo periodo, non ha più i capelli lunghi come in questo filmato virale. Adesso ci poniamo una domanda:
Chi si nasconde dietro la pagina del fake? È davvero una fanpage del calciatore, o solo un finto supporter che ha lo scopo di scatenare contrasti nei confronti dell’ex capitano?”.

Trattasi soltanto di fake

Il post ha scatenato aspre polemiche e sono stati diversi gli utenti che hanno accusato Francesco Totti di voler compiere una vendetta – alquanto puerile – contro Ilary Blasi. Ma, ripetiamo, il video è assolutamente falso.

Al momento, inoltre, Francesco Totti si guarda bene dal pubblicare qualsiasi contenuto che riguardi la sua vita privata. L’ex capitano della Roma, infatti, ha scelto di tenere un profilo molto basso nella vicenda e di non esporsi ulteriormente.

Published by
Mattia Senese