Una fuga d’amore a Roma ha riservato una brutta sorpresa per l’uomo. Ecco cosa ha fatto la donna poco prima di prendere l’aereo.
Doveva essere una fuga d’amore a Roma per sposarsi. Ma all’arrivo all’aeroporto l’uomo si è visto riservare una brutta sorpresa e il sogno di legarsi per sempre alla donna dei suoi sogni nella città eterna è andato in frantumi.
Come raccontato da La Repubblica, che cita il Sun, i due si sono incontrati ad un pub e da quel momento non si sono mai lasciati. Un amore che, almeno stando a quanto raccontato dai media inglesi, andava a gonfie vele tanto che lui ha chiesto di sposare alla donna dei suoi sogni ed hanno organizzato tutto nella Capitale.
Nessun problema almeno fino a quando sono arrivati in aeroporto. E’ lì che la donna ha riservato una brutta sorpresa al compagno e soprattutto mandato i frantumi il sogno di legarsi per sempre nella città eterna.
La fuga d’amore si è trasformata in una fuga solitaria della sposa. La donna, infatti, approfittando del fatto che il compagno è andato alla toilette, ha preso i soldi dell’uomo (circa 6mila euro) ed ha fatto perdere le sue tracce.
Il personale ha subito iniziato le ricerche (oltre che la polizia), ma della donna non si hanno notizie. “Non era nemmeno chiaro se fosse uscita dall’aeroporto oppure partita per un altro Paese – ha spiegato il testimone – abbiamo chiamato anche la polizia, ma niente. A questo punto anche il nome di lei è in dubbio“.
Un sogno infranto per lui mentre la sposa ora prosegue il suo viaggio magari in attesa di far innamorare qualcun altro in poche ore per poi far perdere ancora una volta le proprie tracce. Sicuramente una vicenda non quotidiana e in futuro in molti presteranno massima attenzione per non essere truffati come successo a quest’uomo che dalla fuga d’amore nella Capitale è passato alla delusione di essere stato preso in giro da quella che considerava la donna dei suoi sogni.