La conduttrice Ilary Blasi sui social ha annunciato un cambio di programma per i prossimi giorni: ecco cosa ha detto.
Si dai giorni immediatamente successivi all’annuncio della separazione da Francesco Totti Ilary Blasi ha deciso di lasciare Roma per qualche tempo, probabilmente per sottrarsi al gossip nostrano.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi è partita dapprima in direzione Tanzania, insieme ai suoi figli e alcuni familiari, poi a Sabaudia e infine in Trentino. In questi giorni, è tornata nel borgo natio dei suoi genitori, Frontone, nelle Marche.
Come dicevamo, è sembrato sin da subito chiaro il perché della lontananza di Ilary Blasi da Roma. Ma, come ha annunciato la conduttrice Mediaset, ci sono novità in merito.
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove vanta oltre 2,1milioni di followers, Ilary Blasi ha pubblicato una serie di stories. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha postato un selfie allo specchio che sta facendo il giro dei social. Come mai? La conduttrice Mediaset ha scritto: “Si torna a Roma”. Quasi un annuncio in piena regola di Blasi che, dopo quasi un mese, tornerà nella Capitale e, di fatti, dovrà immergersi nell’onda mediatica sulla separazione, ma soprattutto inizierà quella che è già stata definita una battaglia legale.
Dall’annuncio della separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno, di fatti, “congelato” la discussione sulla separazione dei beni. Sulla bilancia, come ha spiegato qualche tempo fa Il Corriere della Sera, c’è un vero e proprio impero fatto di immobili, azioni e quote di società. Non solo: diversi familiari di entrambi sono impegnati in questi interessi.
Dunque si prevede un braccio di ferro lungo e faticoso. Inoltre, a quanto pare, Ilary Blasi sarebbe pronta a trasferirsi a Milano. Una notizia non da poco, dal momento che – stando ai rumors di qualche giorno fa – Francesco Totti vorrebbe inserire una clausola proprio per evitare che la conduttrice si trasferisca. Staremo a vedere.