Noemi regina dell’estate, lo scatto in costume è mozzafiato: la cantante in forma smagliante

Noemi è tra le artiste più amate del panorama musicale italiano. Dopo aver conquistato il palco di X Factor la sua carriera non ha subito battute di arresto. Eclettica, versatile e dalla voce decisamente particolare è un’interprete di talento in grado di dare spessore ad ogni canzone e i big della musica le hanno più volte manifestato la loro stima. Attualmente in tour con il Noemi Live Outdoor 2022 Noemi si è presa una pausa nei giorni di Ferragosto e non ha potuto non condividere sui social i suoi momenti di relax.

Noemi lo scatto in costume è iconico!

In vetta alle classifiche estive con il brano Hula Hoop cantato insieme a Carl Brave, Noemi è molto soddisfatta del momento professionale che sta vivendo e non nasconde il suo entusiasmo. Raramente al centro del gossip, la sua vita privata è decisamente pacata, l’artista ha dovuto in più occasioni spiegare come mai è dimagrita in modo evidente. L’artista ha perso più di 15 chili e questo ha avuto un impatto evidente sulla sua vita, ma soprattutto sul suo modo di essere interiore. Noemi oggi non solo ha ritrovato la sua forma fisica, ma ha anche un equilibrio personale che negli ultimi anni aveva perso.

Oggi donna in perfetta forma e con un fisico bellissimo, Noemi non ha esitato a mostrarsi in costume sui social. La cantate ha scelto di indossare un costume intero con anelli e tagli cut-out sui fianchi: un mood iconico e trend del momento ripreso anche da tantissime influencer. Gli scatti social di Noemi sono accompagnati da una didascalia che rivela appieno lo status positivo vissuto dall’artista in questi giorni, che non manca mai di ironizzare su se stessa: Ferragosto, vi devo beccare ad ogni costo! Pit stop veloce e si ricomincia! 🧡.”

Noemi Instagram Notizie

Noemi: “Ho sentito l’urgenza di cambiare”

In più occasioni Noemi ha spiegato come mai ad un certo punto della sua vita e carriera ha sentito il bisogno di cambiare e di uscire da quel involucro che si era costruita. Per l’artista è stato un percorso completo che ha segnato la sua rinascita personale: “Usavo il mio corpo come uno scudo ho sentito l’urgenza di cambiare. Quel mio involucro non era semplicemente un sovrappeso, era un  over thinking, un appesantimento per difendersi dal mondo”.

Il cambiamento fisico ha portato Noemi anche a rivoluzionare il suo guardaroba. Nelle ultimi esibizioni ha scelto look alla moda e trendy e non ha più nessuna esitazione a mostrarsi sui social anche in costume.

Gestione cookie