Dramma+familiare+nel+Biellese%2C+uccide+la+madre+e+poi+si+toglie+la+vita
notiziecom
/2022/08/17/omicidio-suicidio-provincia-biella-indagini-movente/amp/
Cronaca

Dramma familiare nel Biellese, uccide la madre e poi si toglie la vita

Published by
Francesco Spagnolo

Tragedia familiare nel Biellese. Un uomo ha ucciso la madre a Strona e poi si è tolto la vita gettandosi dal ponte della Pistolesa.

Ancora una tragedia familiare in Italia. Questa volta il dramma è avvenuto in provincia di Biella. Secondo quanto riferito da La Stampa, un uomo ha ucciso la madre a Strona e poi si è gettato nel vuoto dal ponte della Pistolesa.

Un uomo ha ucciso la madre e poi si è tolto la vita © Ansa

Immediati i soccorsi, ma per l’uomo (ed anche per la madre) non c’era più niente da fare. Il personale medico, infatti, non ha potuto fare altro che constatare il decesso e nelle prossime ore si potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo della donna per accertare le cause del decesso.

Gli inquirenti, inoltre, stanno indagando per verificare meglio quanto successo. I punti da chiarire sono ancora diversi e i militari preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

La ricostruzione

I carabinieri indagano per ricostruire meglio quanto successo © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’uomo ha prima ucciso la donna colpendola più volte con un oggetto pesante e poi è salito in macchina raggiungendo il comune di Veglio, parcheggiando la vettura sul viadotto e subito dopo si è gettato nel vuoto. Immediati i soccorsi, ma per lui e per la donna non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.

Gli inquirenti hanno aperto un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo e soprattutto capire i motivi del gesto. I punti da chiarire sono diversi e, soprattutto, non sarà semplice risalire alle cause della tragedia familiare considerando che, come riferito dagli stessi vicini di casa, erano molto riservati e difficilmente uscivano.

Almeno fino a quando non hanno certezze, gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo. Le indagini proseguono e nei prossimi giorni gli investigatori sperano di poter arrivare ad una conclusione dell’indagine e capire cosa ha portato l’uomo ad uccidere la donna e poi togliersi la vita gettandosi da un ponte.

Published by
Francesco Spagnolo