Sanna+Marin+in+vestitino+e+anfibi%3A+la+foto+che+spiazza+le+cancellerie+europee
notiziecom
/2022/08/17/sanna-marin-in-vestitino-e-anfibi-la-foto-che-spiazza-le-cancellerie-europee/amp/
Esteri

Sanna Marin in vestitino e anfibi: la foto che spiazza le cancellerie europee

Published by
Daniele Magliocchetti

La premier finlandese, una delle più apprezzate da Bruxelles, ha un po’ sconvolto per una serie di immagini audaci

Quando meno te lo aspetti, ecco che ti colpisce senza colpo ferire. O meglio, più di qualcuno è stato colpito e affondato. Nuovo look audace e quasi provocante per Sanna Marin. La premier finlandese, che tanti apprezzano per lo stile e l’eleganza, stavolta ha fatto qualcosa che non sembra fosse nelle sue corde, invece nelle foto che circolano sul web ha spiazzato e colpito tanto, soprattutto i premier di altri paesi che sono abituati a vederla in tutt’altro modo. La Sanna Marin si è mostrata in diverse storie di Instagram con un abbigliamento alquanto rock. L’occasione? Il “Flow Festival” di Helsinki.

La premier finlandese Sanna Marin (foto Ansa)

Per la Finlandia si tratta infatti della manifestazione musicale più importante della capitale. Qualche settimana fa la premier si mostrava in giacca di pelle, shorts e anfibi per il Ruisrok Festival, la tre giorni musicale di Turku. Oggi invece la Marin ha preferito sfoggiare un vestitino di pailettes sul grigio, senza però dimenticare gli amati anfibi.

La Marin è la più giovane premier di sempre a livello europeo

La premier Sanna Marin in posa e vestiti in modo diverso dal solito (Instagram)

La Marin, con i suoi 36 anni, è la più giovane premier di sempre. Amatissima nel suo Paese, tanto che sotto alle sue foto spuntano commenti come: “La premier più cool ce l’abbiamo noi“, “Può governare per sempre?“, oppure: “È la miglior premier del mondo“. Non a caso la sua grande popolarità, l’ha portata ad aggiudicarsi la copertina di Time nel 2021 tra le 100 persone più influenti.

Sempre lei è stata la premier che ha dato una clamorosa svolta alla Finlandia abbandonando la neutralità. La Marin ha infatti chiesto di entrare nella Nato, con una chiara posizione anti-russa e a favore dell’Ucraina e dell’Occidente più in generale, guadagnandosi altri consensi nel suo stesso Paese

Published by
Daniele Magliocchetti