Dopo le pesanti sconfitte nelle prime due giornate di Premier League, il tecnico del Manchester United è già in bilico.
Difficile pensare a un inizio peggiore in Premier League per il Manchester United. Il campionato dei Red Devils è iniziato con due sconfitte. Entrambe pesanti, entrambe contro avversari tutt’altro che irresistibili. Prima il ko in casa contro il Brighton (1-2), poi il tonfo con il Brentford (4-0) di pochi giorni fa. Un solo gol fatto e sei subiti che valgono l’ultimo posto in classifica. Il malumore nell’ambiente è percepibile, acuito anche dalla situazione legata a Cristiano Rolando, sempre più vicino all’addio. In tutto questo a salire sul banco degli imputati è l’allenatore, Erik Ten Hag, arrivato in estate per risollevare le sordi dello United.
Manchester United, Ten Hag in bilico: le possibili soluzioni
Dopo cinque anni sulla panchina dell’Ajax, qualche mese fa per Ten Hag era arrivato il momento del grande salto. Ma almeno per ora le aspettative sono state del tutto tradite. Nonostante gli uomini a disposizione, il suo Manchester United fatica a produrre calcio, una squadra slegata e senza idee. Anche per questo motivo c’è già chi parla di esonero.
🚨EARLY PAYOUT🚨
With Man Utd losing 4-0 at half time to Brentford, we have PAID OUT on Erik Ten Hag to be the first Premier League manager to get the sack.
— Paddy Power (@paddypower) August 13, 2022
È il caso della piattaforma di scommesse Paddy Power, che accetta di buon grado questo tipo di sfide. Secondo il bookmaker irlandese, Ten Hag sarà il primo allenatore di Premier League a saltare. E proprio per questo motivo è crollata la quota del suo possibile sostituto alla guida dei Red Devils. Il nome più caldo è quello di Mauricio Pochettino, pagato 2.25, mentre più staccati ci sono Zinedine Zidane a 6 e Graham Potter a 10.