E’ davvero particolare la scoperta fatta da un uomo grazie alle telecamere di sicurezza. Ecco cosa succedeva fuori dalla sua abitazione
E’ molto particolare quello che è successo all’esterno di una abitazione a Norfolk, in Inghilterra. Come raccontato da Leggo, che cita il Sun, un residente nella notte di Ferragosto ha sentito dei strani rumori all’esterno della propria abitazione e, almeno all’inizio, non ci ha fatto caso.
Pensava a qualche festa di Ferragosto e quindi non è assolutamente uscito a controllare per capire cosa stava succedendo. Il giorno dopo, però, ha deciso di controllare il video delle telecamere di sorveglianza dell’abitazione per capire meglio cosa è accaduto qualche ora prima all’esterno della propria abitazione.
E proprio dai filmati la particolare scoperta: un uomo che dormiva sul tetto della sua auto in calzini e mutande. Una vicenda molto particolare e che ha fatto il giro dei social e non solo proprio perché una cosa simile non accade tutti i giorni.
Il racconto dell’uomo
A raccontare la vicenda è stato il The Sun, tabloid inglese che ha anche raccolto la testimonianza del residente. “Dopo aver sentito un po’ di trambusto e aver visto alcuni frammenti di vetro sul pavimento del giardino, la mattina dopo ho fatto scorrere le telecamere a circuito chiuso per vedere cosa era successo. E mi sono imbattuto in questo individuo disteso sopra l’auto che dormiva“.
Una scoperta sicuramente molto particolare e quasi da film. Subito dopo aver capito quanto accaduto all’esterno della sua abitazione, l’uomo è uscito da casa per capire se c’era ancora l’uomo, ma in realtà il protagonista di questa particolare vicenda aveva lasciato la zona e sceso dalla macchina.
Molto probabilmente, anche se si tratta solamente di ipotesi, l’uomo veniva direttamente da una festa ricca di bevande alcoliche e gli effetti lo hanno portato a dormire sopra questa auto in mutande e calzini. Poi forse nelle prime ore è ritornato a casa in condizioni non perfette. E difficilmente dimenticherà quanto successo.