Barcellona, paura per Lewandowski: derubato al centro sportivo dei catalani

Attimi di paura per Robert Lewandowski. Il polacco è stato derubato all’entrata del centro sportivo del Barcellona. La refurtiva è stata recuperata.

Non è stata una giornata fortunata per Robert Lewandowski. Come raccontato da Sport, il giocatore stava raggiungendo il centro sportivo del Barcellona per l’allenamento odierno quando è stato derubato.

Robert Lewandowski
Lewandowski è stato derubato all’esterno del centro sportivo del Barcellona © Lapresse

Un gruppo di malviventi hanno sfruttato la sosta del giocatore per firmare gli autografi per provare a fare un colpo da 75mila euro. I ladri, infatti, hanno aperto la portiera del passeggero e portato via un orologio dal valore detto in precedenza tentando successivamente la fuga.

Per loro sfortuna, però, il centro sportivo del Barcellona è sempre pieno della polizia catalana e proprio gli agenti, allertati dal calciatore e dai tifosi sempre, si sono gettati all’inseguimento e hanno recuperato la refurtiva e restituita al polacco. Sicuramente non una giornata fortunata per l’attaccante anche se l’orologio è ritornato in suo possesso e i ladri sono stati fermati.

Lewandowski: si attende il primo gol con il Barcellona

Lewandowski
Robert Lewandowski è ancora a caccia del primo gol con il Barcellona © Lapresse

Piccola disavventura per Robert Lewandowski in un momento sicuramente molto delicato per il giocatore e il club blaugrana. L’esordio in campionato con il Rayo Vallecano non è sicuramente andato come si aspettava ed ora la speranza è quella di sbloccarsi la prossima giornata per provare a trascinare i catalani a raggiungere risultati importanti.

Sicuramente un gol e una vittoria potrebbero essere utili anche a dimenticare quanto successo in questo 18 agosto. Il polacco, mentre stava raggiungendo il centro sportivo del Barcellona, è stato derubato di un orologio da 75mila euro. Fortunatamente è intervenuta la polizia catalana che ha recuperato la refurtiva e arrestato i malviventi.

Le indagini comunque sono in corso per provare ad accertare meglio quanto successo e capire se in passato i malviventi hanno effettuato altri colpi simili. Sicuramente dopo quanto successo, non possiamo escludere un rafforzamento della sicurezza nel centro sportivo del Barcellona proprio per evitare altre disavventure simili che potrebbero creare diversi problemi.

Gestione cookie