Fiorentina-Twente, probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

E’ tempo di Conference League per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I ‘Viola’ ai play-off sfideranno il Twente. Ecco tutte le informazioni sulla sfida.

La Fiorentina è pronta al suo esordio in Conference League. La sfida contro il Twente mette in palio il pass per la fase a gironi e Italiano chiede ai suoi la massima attenzione sin dalla sfida di andata.

Italiano
Vincenzo Italiano chiede ai suoi la massima attenzione in questa sfida © Lapresse

Ci teniamo a far bene – le parole di Italiano in conferenza stampa alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comdobbiamo dimenticare l’emozione al momento del fischio d’inizio. Affrontiamo una squadra forte, massima concentrazione ed è la prima partita che si gioca tra andata e ritorno e dobbiamo stare molto attenti“.

In conferenza stampa presente anche Amrabat: “Io sono nato in Olanda ed è una partita speciale per me, come per tutta la squadra. Non vedo l’ora di cominciare davanti ai nostri tifosi. Abbiamo lavorato tutto l’anno scorso per arrivare fino a qui e adesso è importante per noi passare il turno“.

Fiorentina-Twente, orario e come vederla in tv

La sfida tra Fiorentina e Twente, valevole per i play-off di andata di Conference League, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, Sky Football e TV8. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche in diretta sul nostro sito notizie.com.

Fiorentina-Twente, le probabili formazioni

Fiorentina
Jovic guiderà ancora una volta l’attacco della Fiorentina di Italiano © Lapresse

Nella Fiorentina Italiano potrebbe dare spazio, rispetto al campionato, a Terracciano in porta, Ikoné e Gonzalez in attacco. Pronti anche Dodo e Mandragora. Negli olandesi spazio a Rots, Vlap e Misidjan alle spalle di van Wolfswinkel.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quartaa, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Gonzalez. All. Italiano

Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Sadilek, Zarrouki; Rots, Vlap, Misidjan; Van Wolfswinkel. All. Jans

Arbitro: Daniel Stefanski (Polonia)

Gestione cookie