Edoardo Tavassi, protagonista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, ha parlato dei suoi prossimi progetti televisivi.
Lui è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa edizione del reality cult di casa Mediaset, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi.
Il fratello di Guendalina Tavassi, partito in sordina, è diventato poi uno dei leader sulla spiaggia in Honduras, tanto da diventare uno dei papabili vincitori finali in breve tempo. Purtroppo, un infortunio lo ha costretto a ritirarsi.
La partecipazione a L’Isola dei Famosi, e il successo riscontrato, di certo ha spianato una carriera nel mondo del piccolo schermo per Edoardo Tavassi. E, infatti, si parla di lui per un altro importante progetto.
In queste settimane, Edoardo Tavassi è stato accostato a diversi programmi a partire dal Grande Fratello Vip, passando per Lol – Chi ride è fuori, sino a Pechino Express. Il fratello di Guendalina non ha nascosto la sua voglia di misurarsi con un nuovi progetti. Ma, stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, Tavassi potrebbe presto tornare a L’Isola dei Famosi, in qualità di inviato, prendendo dunque il posto di Alvin.
Nel corso di una chiacchierata con la nota pagina Instagram The Pipol Gossip, Edoardo Tavassi ha confessato: “Sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba”.
Nel corso dell’intervista, Edoardo Tavassi ha parlato anche della sua vita privata. Durante L’Isola dei Famosi si è avvicinato molto a Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger, ma i due sembra si siano allontanati una volta tornati in Italia.
Oggi Edoardo Tavassi è single, ed ha spiegato: “La verità è che ho l’esigenza di trovare una ragazza che mi faccia davvero divertire. Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata, ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia”.