La conduttrice, che ha chiuso la sua storia d’amore con Francesco Totti, avrebbe pronta una strategia studiata a tavolino: eccola
Una strategia studiata da tempo, organizzata nei minimi particolari e curata con attenzione in questi ultimi giorni. Secondo i ben informati, Ilary Blasi sarebbe pronta a mettere in campo tutte le sue armi per chiudere la vicenda legata alla separazione dal marito Francesco Totti. Una strategia studiata a tavolino e curata nel dettaglio, che comprende diverse fasi.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la conduttrice del Grande Fratello starebbe per tornare in tv. Ma con un ruolo diverso. In programma infatti una lunga intervista-verità, per regalare a tutti il suo punto di vista. Secondo il quotidiano milanese, Ilary seguirebbe un piano ben preciso: “Probabilmente questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi […] pare rientrare in una precisa strategia, forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale: massimizzare la propria immagine di donna comunque bella, felice, realizzata e piena di vita, anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale”.
L’intervista concordata
In cosa consiste questo atto finale? Sempre secondo il quotidiano di Via Solferino, la Blasi sarebbe ormai pronta per raccontare la sua verità in una lunga trasmissione televisiva. Un’intervista pubblica già concordata con la cara amica Silvia Toffanin (con la quale ha iniziato la carriera televisiva ed è rimasta in ottimi rapporti), davanti alle benevole telecamere di Verissimo. E soltanto dopo, presentarsi finalmente all’incontro con i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, a questo punto entrambi in vacanza all’estero, dopo aver atteso per giorni che «la signora Blasi» si rendesse reperibile e così non è stato”. Siamo quindi di fronte al rush finale della vicenda. La verità sulla coppia più chiacchierata dell’estate sta per essere svelata. Almeno attraverso il punto di vista di uno dei protagonisti.