Kate Middleton. sapete come chiama William in privato? “Nomignolo imbarazzante”

Kate Middleton, in privato, chiamerebbe il principe William con un nomignolo davvero imbarazzante, un vezzeggiativo abbastanza intimo che la casa reale tema venga rivelato. Il soprannome bizzarro sarebbe nato quando i due ragazzi erano al college St. Andrews University, in Scozia, scuola dove si sono conosciuti. In quel periodo Kate e William erano molto giovani e hanno coltivato prima la loro amicizia e poi si sono innamorati.

Kate-Middleton-e-Principe-William-Notizie

Kate Middleton, ecco come chiama William in privato

Prima di annunciare il fidanzamento ufficiale nel 2010 i due reali hanno avuto continui alti e bassi, poi hanno capito di amarsi. Nel 2011 sono convolati a nozze in mondo visione. Al pari di Lady Diana, anche Kate è riuscita ad entrare nel cuore dei sudditi inglesi e inoltre ha avuto l’approvazione della Regina Elisabetta che non ha mai nascosto di nutrire nei suoi confronti una certa preferenza. I duchi di Cambridge oggi sono genitori di tre splendidi bambini, , George, Charlotte e Louis, e adempiono appieno ai loro impegni di corte oggi divenuti sempre più frequenti viste anche il precario stato di salute della reggente.

I formalismi reali non sottraggono Kate e William da quella curiosa abitudine di dare nomignoli divertenti al proprio partner. Sembra che ai tempi del college la duchessa chiamasse William in modo davvero particolare. Un’indiscrezione che circola in rete afferma che i soprannomi usati dalla futura moglie del re di Inghilterra di William fossero “Big Willy” e  “Baldy” (pelato). Anche il primogenito di Carlo e Diana avrebbe attribuito alla attuale moglie dei soprannomi come “babykins” e “DoD”, abbreviazione di “Duchess of Dolittle”.

Kate e William tv Notizie

William e Kate e i soprannomi: un modo per sminuire la tensione

Il Principe William e consorte hanno assunto appieno e con palese responsabilità il loro ruolo alla corte inglese. Destinati a diventare i futuri reggenti delle più antiche e longeve monarchie del mondo i duchi di Cambridge adempiono con compostezza gli impegni ufficiali, per questo in alcune circostanze hanno bisogno di stemperare la tensione.

Un insider vicino ai reali ha riferito che l’uso dei nomignoli è un modo per dare leggerezza ad alcune circostanze: “I reali non sono molto bravi a comunicare tra loro, quindi questo è un modo per aggirare la situazione. I soprannomi sono un modo per eliminare la tensione familiare”.

Gestione cookie