Oroscopo+del+18+agosto%3A+la+situazione+segno+per+segno
notiziecom
/2022/08/18/oroscopo-del-18-agosto-la-situazione-segno-per-segno/amp/
Curiosità

Oroscopo del 18 agosto: la situazione segno per segno

Published by
Francesco P

L’appuntamento con l’astrologia: segno per segno, ecco le previsioni per oggi. Chi viaggia con il vento in poppa e chi è in difficoltà

Oroscopo del 18 agosto

ARIETE – Per chi vive in coppia la sintonia con il partner sarà massima. Bel periodo, godetevi qualcosa di interessante.

TORO – Sarà una giornata all’insegna del buonumore. Anche in amore tutto gira per il verso giusto. Se qualche intoppo sul lavoro vi crea apprensione non permettete che entri nelle altre sfere condizionandole.

GEMELLI – Momento ottimo per i single. Gettatevi nella mischia, potrebbe essere l’occasione giusta.

CANCRO – Le stelle vi favoriscono in amore. Anche per i single è un buon momento, il ielo vi favorisce

LEONE – Che siano progetti in amore o in ambito lavorativo poco cambia. Questo è il momento di farli partire.

VERGINE – L’allineamento dei pianeti vi favorisce in amore. Anche per i single questo è un buon momento per lanciarsi in qualche avventura

BILANCIA – Dedicatevi agli affetti. Che siano in famiglia o nel rapporto di coppia, oggi le persone care potranno regalarvi intense emozioni. E voi a loro.

SCORPIONE – Sul lavoro piccoli intoppi potrebbero rendere al vostra giornata un po’ più difficile. Niente paura, trovare rifugio nelle braccia del partner, che di ceto vi regalerà attimi di serenità e di passione.

SAGITTARIO – Per i single è il momento giusto di sprigionare tutta la voglia di farsi avanti. Bene anche le coppie, momento propizio per le scelte importanti.

CAPRICORNO – Giornata molto stimolante da tutti i punti di vista- Se c’è da chiarire qualcosa non esitate. Col partner sarete brillanti.

ACQUARIO – Buon momento per le coppie. Ancora meglio per i single che potrebbero essere conquistati da un incontro da non dimenticare.

PESCI – Bene le coppie, anche i single. Meno il lavoro. Niente di preoccupante, ma non lasciate che chi vuole mettere il bastone fra le ruote abbia il sopravvento.

Published by
Francesco P