Tragedia a Senigallia: padre tenta di salvare figlio dal suicidio, morti entrambi

Assurda tragedia a Senigallia: il disperato tentativo di un padre finisce male. Un 63 enne e il figlio morti sui binari.

Un tentativo disperato che è finito in tragedia. A Senigallia, due turisti che secondo le prime ricostruzioni sarebbero stati originari di Perugia hanno perso la vita in un brutto incidente.

tragedia senigallia
Tragedia a Senigallia © Ansa

Un 63enne secondo le ricostruzioni fatte sul posto avrebbe provato a salvare la vita al figlio. Era sui binari e minacciava di volersi togliere la vita. Poi si sarebbe messo a correre verso un convoglio in arrivo gridando nuovamente di volersi uccidere, e il padre è intervenuto per evitare quel tentativo di suicidio. Nel tentativo di bloccarlo però entrambi sono rimasti travolti dal treno che li ha colpiti in pieno e per entrambi non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polfer hanno provato a ricostruire quanto accaduto ed hanno fornito altri dettagli sulla tragedia.

Padre e figlio uccisi sui binari a Senigallia

Ambulanza
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di padre e figlio investiti sui binari © Ansa

I corpi di padre e figlio sono stati trovati in due posti distinti e immediatamente è stato lanciato l’allarme. La tragedia è avvenuta purtroppo davanti agli occhi della madre del giovane, che secondo le ricostruzioni soffriva da tempo di crisi depressive. Il tentativo del padre di provare a salvargli la vita è infatti stato reso vano dal passaggio del convoglio che ha colpito entrambi in maniera fatale.

La famiglia, secondo le ricostruzioni, era in villeggiatura a Senigallia. Il 23enne e sua madre sarebbero arrivati prima. Poi l’arrivo del padre nei giorni di Ferragosto. Ci sarebbe anche una sorella del giovane che secondo le indiscrezioni sarebbe in vacanza all’estero. Sul posto hanno lavorato a lungo i vigili del fuoco e anche le ambulanze, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare.

Gestione cookie