Nel corso di una recente intervista, una delle ex dame di Uomini e Donne ha parlato di Gemma Galgani: ecco le sue parole.
Ci avviciniamo a grandi passi alla nuova stagione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Le registrazioni delle nuove puntate inizieranno la prossima settimana.
Uomini e Donne andrà in onda dal prossimo lunedì 12 settembre, sempre nella fascia in daytime delle rete ammiraglia di Cologno Monzese, dalle 14.45 circa. Ma, come detto, già dalla prossima settimana potremmo scoprire chi saranno i protagonisti di questa edizione.
Luce puntate sul primo quartetto di tronisti del trono classico, ma anche alla conferme, o gli addii del trono over. E, manco a dirlo, ancora una volta sarà grande protagonista la dama torinese Gemma Galgani.
Nella scorsa stagione, due grandi protagonisti, sono stati certamente la dama Isabella Ricci e il cavaliere Fabio Mantovani. I due, dopo essersi frequentati, hanno lasciato il programma insieme e, alcune settimane fa, sono convolati a nozze. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ricci ha parlato del programma, ma soprattutto di Gemma Galgani. Tra le due, come ricorderanno i telespettatori, ci sono state accese discussioni in passato.
Ha spiegato Isabella Ricci parlando di Gemma Galgani: “Rispetto agli altri lei due parole in italiano le dice. Fa più fatica a fare un pensiero logico, si perde nei sentimenti”.
Nel corso dell’intervista, Isabella Ricci si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dei suoi ex colleghi: “Ci sono almeno tre persone aggressive che parlano sopra gli altri.Non faccio nomi, tanto si sa a chi mi riferisco”. La dama ha invece elogiato l’opinionista Tina Cipollari, a suo dire dotata di un’educazione di altri tempi.
Non è escluso che, nella prossima stagione, Isabella Ricci e Fabio Mantovani possano tornare negli studi di Uomini e Donne, per raccontare la loro storia d’amore. Del resto è prassi comune il ritorno nel programma delle coppie nate nel parterre. Staremo a vedere.