Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 19 agosto. L’Inter ‘blinda’ Skriniar. Il Napoli ufficializza Ndombele.
Novità di calciomercato importanti in casa Inter. Zhang è ritornato a Milano e ha confermato l’incedibilità di Milan Skriniar. Il centrale, quindi, non partirà in questa sessione. Una buona notizia per Simone Inzaghi che ora aspetta Acerbi. La trattativa con la Lazio è in corso e la speranza è quella di chiuderla entro i primi giorni della prossima settimana. In caso di fumata nera, l’alternativa è Chalobah del Chelsea.
La Juventus spera di sbloccare nei prossimi giorni l’affare Depay, ma guarda con attenzione anche alle possibili alternative. Resta in stand-by l’arrivo di Paredes visto che per il momento Rabiot e Arthur restano a disposizione di Allegri. Il Milan entro la fine della sessione potrebbe chiudere il doppio colpo N’Dicka-Onana. Resta per il momento bloccata la cessione di Bakayoko.
Il Napoli ufficializza Ndombele e spera di poter chiudere le pratiche per Raspadori entro domani. Prosegue le trattativa con il PSG per lo scambio Navas-Fabian Ruiz. La Lazio ragiona sul terzino sinistro mentre la Roma deve sbloccare la situazione Belotti e difensore.
Il Lecce per la difesa ha individuato in Pongracic del Wolfsburg il giusto rinforzo. Lo Spezia cede Vignali al Como. L’Atalanta potrebbe decidere alla fine di cedere Malinovskyi al Tottenham per regalare a Gasperini Reguilon. E’ in corso, intanto, la trattativa con Hojlund dello Sturm Graz.
Il Torino valuta il profilo di Darder dell’Espanyol. Il Verona per l’attacco non molla Kallon e la fumata bianca potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. L’ultima idea del Monza è Ratiu del Villarreal. Il Sassuolo, visto l’infortunio di Muldur, segue da vicino Aguirre del Lanus. Spezia e Salernitana sono sulle tracce di Ceppitelli. Per i liguri l’alternativa è Colley della Sampdoria. Il Bologna per il centrocampo valuta il profilo di Demme, ma l’ingaggio sembra essere l’ostacolo più complicato da superare. L’Udinese valuta il profilo di Salcedo (c’è anche il Verona).