Il nuovo matrimonio reale che rischia di oscurare Kate e William: Famiglia Reale in fibrillazione

Le voci circa un nuovo matrimonio della coppia reale agitano le acque a Londra, compresi Kate Middleton e il Principe William. Cosa sta accadendo. 

Di certo, la coppia reale dei Duchi di Cambridge, formata dal Principe William e la Duchessa Kate Middleton, sono le vere star della Famiglia Reale attuale. Impegnati su diversi fronti, i Duchi stanno di fatto facendo le prove generali.

Già perché il Principe William è il secondo in linea di discendenza dal trono, appena dopo il Principe Carlo e, dunque, un giorno diventerà Re, mentre Kate Middleton diventerà Regina. Aspetti che, ad ogni modo, non hanno fatto cessare l’astio nella Famiglia Reale.

In queste ore, Buckingham Palace è in fibrillazione a causa di alcune notizie provenienti dagli Stati Uniti: ecco di cosa si tratta.

Il nuovo matrimonio reale

Ma chi è che convola a nozze? Dagli Stati Uniti sono sicuri: i Duchi del Sussex sono pronti a celebrare un secondo matrimonio. La rivista Heat ha scritto:Sono così orgogliosi di cosa hanno raggiunto insieme”. Il lieto evento dovrebbe tenersi in California, soltanto per pochi intimi, anche se mancano altre informazioni a riguardo.

E dire che nelle ultime settimane si è parlato di un clamoroso ritorno del Principe Harry a Londra. Un ritorno dato quasi per certo quando il Principe Carlo salirà sul trono. La sensazione – a Londra è questo il rumors frequente – è che il Duca di Sussex voglia rimanere fuori dagli affari della Corona.

Cosa accadrà

I prossimi mesi saranno cruciali per i rapporti tra la Famiglia Reale e i Duchi del Sussex. Entro la fine dell’anno, il Principe Harry terminerà il suo primo libro di memorie che si annuncia esplosivo. Inoltre, i Duchi parteciperanno ad un nuovo podcast.

Ma non è tutto: sembra non sia stato accantonato del tutto il progetto sul documentario Netflix per Meghan Markle. Il tema centrale? Ovviamente la sua fuga da Londra.

Gestione cookie