L’ex fidanzata del centravanti del Monza ha fatto battere i cuori di molti utenti, postando delle foto senza veli
Andrea Petagna ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Monza. Il centravanti azzurro è stato uno dei tanti calciatori ad aver abbandonato il club di De Laurentiis nel corso della sessione estiva di mercato, insieme a Mertens, Insigne, Koulibaly e Ospina. La società campana ha dato vita ad una vera e propria rivoluzione tecnica, modificando in gran parte il proprio assetto e puntando su una rosa più giovane e formata da elementi in grado di dare maggiore vitalità alla rosa. Petagna ha dato il suo ok alla cessione senza problemi. Chissà se avrà digerito allo stesso modo la fine con la sua ex fidanzata: la giunonica modella Michelle Sander.
L’ex attaccante di Atalanta e Spal, ha giocato le ultime due stagioni al Napoli, segnando nove gol in 68 presenze. Nonostante la grande abbondanza in attacco, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a segnare gol importanti. Il destino gli ha giocato uno scherzo beffardo. Nel prossimo turno, con il club brianzolo, affronterà proprio la sua ex squadra. “Tornare a Napoli è una bella sensazione, lì ho vissuto due anni bellissimi, è stata una grande esperienza: ho tutt’ora un ottimo rapporto con i compagni, a Napoli sono migliorato tanto sotto molti aspetti. Ma ora sono a Monza e voglio essere protagonista qui. Io Ho 27 anni, sono nel pieno della mia maturità calcistica e qui potrò fare bene”, ha dichiarato Petagna.
Il nome di Andrea Petagna è stato spesso al centro di diverse news di gossip. Addirittura qualcuno ha provato a immaginare che dietro la sua partenza da Napoli ci fosse una storia con una donna legata ad un dirigente del club campano. Molte le donne accostate al centravanti. La sua ultima fidanzata ufficiale è stata la bellissima modella Michelle Sander, che ha recentemente infiammato il web con una serie di scatti incredibili in cui ha messo in mostra tutta la sua bellezza. Michelle si è mostrata prima con bikini striminziti, poi completamente senza veli su una spiaggia. Il web è impazzito.