Andrea Petagna, dal Napoli al Monza per questioni extracalcistiche?

Il passaggio di Andrea Petagna dal Napoli al Monza potrebbe essere legato a questioni extracalcistiche. Impazza il gossip intorno all’attaccante ex Milan.

Più che una scelta tecnica, il passaggio di Andrea Petagna dal Napoli al Monza potrebbe essere legato ad una vicenda extracalcistica. A lanciare l’indiscrezione, per il momento non confermata, è stato il giornale Chi.

Petagna
Petagna cacciato dal Napoli per questioni extracalcistiche? © Lapresse

Secondo le ricostruzioni fatte, durante il ritiro il giocatore ex Atalanta si sarebbe invaghito di una showgirl, legata ad un dirigente del Napoli. E proprio questa vicenda avrebbe portare la dirigenza partenopea ad aprire alla sua cessione e trovare l’accordo con il Monza per un passaggio in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza.

Come detto in precedenza, non ci sono conferme ufficiali oppure dichiarazioni da parte di persone vicine ai diretti interessati a questa vicenda, ma il passaggio al Monza è stato da tutti considerato molto affrettato anche perché il giocatore in passato ha dimostrato di poter stare in questa squadra.

Andrea Petagna, flirt con una showgirl legata ad un dirigente del Napoli?

Andrea Petagna
Petagna cacciato dal Napoli per un flirt con una compagna di un dirigente? © Lapresse

Stando alle ultime indiscrezioni, questo interessamento del calciatore nei confronti della showgirl è avvenuto proprio durante uno dei due ritiri. Non è chiaro cosa sia realmente successo, ma quasi sicuramente la dirigenza è venuta a sapere di quanto accaduto e da qui la decisione di farlo partire per cercare di mantenere il più compatto possibile l’ambiente.

Un passaggio al Monza che può fare comunque molto bene anche allo stesso Petagna. Stroppa, infatti, ha intenzione di dargli fiducia e per lui la continuità in questo periodo è molto importante soprattutto in un ambiente che lo conosce da piccolo. Galliani, infatti, lo ha visto crescere nel Milan ed ora ha puntato tutto su di lui per provare a centrare la salvezza e magari raggiungere altri risultati più importanti.

Vedremo se questa esperienza sarà utile per mettersi alle spalle anche queste voci che lo vogliono lontano da Napoli per un presunto flirt con una fidanzata di un dirigente partenopeo.

Gestione cookie