La nota cantante, scartata ai provini di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, ha sbottato sui social: ecco cosa ha detto.
Oggi parliamo di uno dei programmi più amati del piccolo schermo, ovvero Tale e Quale Show, condotto su Rai Uno in prima serata da Carlo Conti. La scorsa edizione è stata un vero successo e il conduttore toscana mira a piazzare un altro colpo in termini di share.
Confermatissimi, per la nuova edizione in partenza a settembre, i giudici dello scorso anno, ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Non mancano però gli esclusi eccellenti e, proprio da una delle cantanti non accettate nel programma, sono arrivate dure critiche. Ecco cosa è successo.
In queste ore stanno facendo molto discutere le parole della cantante Donatella Milani, riprese dal noto account Twitter CinguetteRai, che si occupa principalmente del mondo dello spettacolo Rai. La cantante, ha rivelato di aver partecipato ai provini per Tale e Quale Show, ma di essere stata scartata. Ha scritto: “Preferiscono personaggi più famosi di Alex Belli”.
E ancora: “Io sono una rocker, un’interprete e devo interpretare. Cosa interpreto con lamette e zap, zip, zop? In questo programma sono stata lesa. Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare”.
Successivamente, come spiega sempre il noto account Twitter, la cantante ha aggiustato il tiro: “Non ho niente contro Carlo Conti. In questo provino sono stata lesa. Non sono uscita con la mia personalità di quella che sa cantare. Quando Alex Belli stona un pochino e ci sono io, chissà perché vengo scartata sempre io! Però te lo giuro, meglio il Cantante Mascherato”.
La prima puntata delle nuova edizione di Tale e Quale Show è prevista per venerdì 30 settembre. Ma chi sono i concorrenti? Annunciata la presenza di Gilles Rocca – ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex vincitore di Ballando con le Stelle – l’attore Andrea Dianetti, l’imitatore e speaker radiofonico Claudio Lauretta, Antonino Spadaccino, vincitore nel 2004 di Amici e Francesco Paolantoni affiancato da Gabriele Cirilli.
Inoltre: Alessandra Mussolini, ex parlamentare ed ex di Ballando con le Stelle, l’attrice e showgirl Valeria Marini, Rosalinda Cannavò, attrice ed ex gieffina vip, Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità, Elena Ballerini, conduttrice di Mezzogiorno in famiglia e Valentina Persia, comica e attrice ex naufraga de L’Isola dei Famosi.