La violenta ondata di maltempo che ha colpito la Toscana in queste ore ha messo a dura prova anche gli operatori turistici. A subire i danni maggiori alcune zone di mare come la Versilia, località in piena stagione estiva. Non solo gli stabilimenti balneari stanno facendo la conta dei danni subiti, ma anche alcuni locali noti come il Twiga di proprietà di Daniela Santanchè e Flavio Briatore.
Flavio Briatore: ” A coloro che hanno manifestato gioia per quanto accaduto, dico: siete delle …”
Nelle scorse ore la Santachè ha mostrato attraverso dei video pubblicati sui social gli effetti catastrofici della tromba da aria che si è abbattuta su Forte dei Marmi e nelle zone limitrofe; danni da milioni di euro che però non scoraggiano Briatore che è pronto a rimboccarsi le maniche e a ridare al suo locale il lustro conquistato. L’imprenditore ha condiviso in queste ore un video dove mostra tutta la sua rabbia nei confronti di chi ha gioito dei danni subiti da Twiga. Briatore non si capacità di quanta gente invidiosa e “sfigata” esiste che non si rende conto dell’introito economico che i suoi locali apportano oltre a quanta occupazione producono.
“Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social, abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che paese di rancorosi, di sfigati… Il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona”. Queste le prime parole dell’imprenditore che guarda avanti nonostante i commenti critici e offensivi che ha letto sui social dopo la tragedia che ha colpito la sua attività.
Flavio Briatore: “Sono felici delle disgrazie che succedono…”
Flavio Briatore si è sfogato contro le tante persone che gioiscono delle disgrazie altrui, un atteggiamento che non riesce a comprendere. L’imprenditore ha poi mostrato la sua solidarietà nei confronti degli altri operatori che si trovano nella sua stessa condizione e li ha incoraggiati a reagire:
“Son felice di far contenti, in un giorno come questo, tanti che sono felici delle disgrazie che succedono. Voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte dei Marmi e della Versilia, tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo.“ Briatore ha poi concluso : “I quattro sfigati che son contenti che il Twiga ha perso 20-50 tende non vanno considerati, sono delle m****!”.