Artista di talento, fenomeno musicale degli ultimi anni, Ultimo è riuscito a riempire gli stadi grazie alla sua musica di qualità. Il cantante tendenzialmente restio a utilizzare i social soprattutto per condividere la sua vita privata, per alcune settimane non ha dato notizie di se, scegliendo di staccare la spina anche dallo smartphone.
Ultimo: “Senza questi cosi si vive meglio”
Dopo la conclusione del suo tour negli stadi, che lo ha visto primeggiare in molte città italiane, in particolare nella sua Roma, Ultimo si è concesso alcuni giorni di vacanza con gli amici dì infanzia ma anche con la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Il cantante è volato a Ibiza e poi a Formentera dove si sta godendo il mare e il relax sempre accompagnato dalla sua preziosa chitarra. Per ricordare lo straordinario concerto tenutosi appena un mese fa al Circo Massimo, Ultimo ha pubblicato una storia su Instagram dopo 20 giorni di silenzio per molti preoccupante.
Il post ha rassicurato tutti i fans sulle buone condizioni del cantante, che a quanto pare ha fatto una scelta mirata: diminuire l’uso quotidiano del cellulare e godersi di più le persone che ha a fianco: “Sto bene. Sono venti giorni che non faccio una storia mica due anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti al giorno”. Il cantante ha poi affermato: “Non voglio fare il figo, quello che vuole vivere senza telefono ma è un dato di fatto… senza questi cosi si vive meglio. Staccate! Noi comunque ci sentiamo presto”.
Ultimo, novità in arrivo: fans estasiati!
Ultimo ha rassicurato i fans di stare bene, di essere in vacanza ma di non dimenticare chi lo ha sempre sostenuto la sua musica. Il cantante ha invitato tutti a moderare l’uso dei social e del telefono e di guardarsi più intorno: la vita vera è lontano dal web. Inoltre l’artista ha fatto intendere che presto ci saranno delle novità e questo ha mandato in estasi i followers.
Intanto la vendita dei biglietti delle 4 date previste del tour 2023 è andata sold out in pochi minuti. In programma due serate a Roma, il 7 e l’8 luglio allo stadio Olimpico, e due a Milano, 17 e 18 luglio al Meazza. Visto il successo ottenuto dall’emissione dei biglietti Ultimo non ha potuto far altro che ringraziare il suo fedelissimo pubblico: “Vorrei vedervi tutti domani” ha scritto sui social.
.