Ex protagonisti di Uomini e Donne Giovanna Abate e Giulio Raselli non sembrano aver sepolto l’ascia di guerra. I due, dopo aver lasciato il programma di Maria de Filippi, non hanno avuto occasione di chiarirsi e più volte sui social si sono lanciati frecciatine al veleno. Ricordiamo che Giovanna fu la non scelta di Raelli, poi l’ex corteggiatrice conquistò il trono, ma l’esito del suo percorso non fu felice. Scelse Sammy ma la loro storia durò appena qualche settimana.
Giovanna Abate: “Giulio Raselli? Lascia il tempo che trova”
Giovanna Abate è oggi molto popolare sui social, ha un seguito rilevante curioso di conoscere la sua vita sentimentale attuale. In una recente diretta l’influencer ha parlato dei suoi ex corteggiatori, in particolare ha risposto anche ad alcune domande riguardo Giulio Raselli che seppur inizialmente attratto da lei non è riuscito a fidarsi di alcuni suoi modi di fare. Giovanna non ha avuto nessun problema a rivelare cosa pensa oggi dell’ex tronista, persona di cui, a quanto pare, non ha nessuna stima:
“Non è cambiato tanto il mio parere su di lui rispetto ai tempi del fine trono. Avevo letto che non perse tempo a giudicare i perché ed i per come della fine della mia relazione con Sammy… puntandomi tanto per cambiare il dito contro!” L’ex corteggiatrice ha poi concluso: “Ad oggi come allora secondo me lascia il tempo che trova“.
Giulio Raselli risponde: “L’ego più grande, ti avessi scelto saresti morta dentro”
Il commento di Giovanna Abate su Giulio Raselli è giunto fino all’ex tronista che non ha potuto fare a meno di ribattere alla sua corteggiatrice. Il giovane, il cui carattere a volte eccessivamente cinico e distaccato è noto a tutti, ha sottolineato quanto l’ego dell’Abate sia smisurato e le ha ricordato di essere molto felice di non averla scelta:
“L’ego più grande che abbia mai conosciuto in vita mia, ti avessi scelto saresti morta dentro… non potendo salire sul trono“. Come da copione è arrivata la risposta informale della it girl, risposta che non cita Raselli ma che è palesemente diretta a lui: “Apro e richiudo, sempre con educazione, immediatamente questa parentesi inutile. Ho risposto su tutto e su tutti senza insulti e senza veli, c’è chi la prende come dovrebbe e chi ahimè la prende d’aceto (come si dice a Roma)“. Polemica chiusa?