Mancano poche ore al secondo matrimonio degli attori Ben Affleck e Jennifer Lopez, ma la notizia appena arrivata fa allarmare i fan.
Loro sono certamente la coppia dell’anno: due delle più grandi stelle di Hollywood e non solo. Hanno fatto innamorare il grande pubblico con il loro ritorno di fiamma.
Stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez. La coppia, alcune settimane fa, in gran segreto, si è sposata a Las Vegas. I due, però, sono pronti a convolare a nozze per la seconda volta, in questo caso con familiari ed amici.
E proprio la notizia arrivata dalla villa di famiglia in Georgia di Ben Affleck ha allarmato e non poco i fan della coppia a poche ore dal grande evento: ecco cosa è successo.
Stando a quanto scrive il Daily Mail, ripreso da diverse agenzie di stampa, la mamma di Ben Affleck è stata vittima di un incidente domestico. La donna è caduto da un pontile mentre si trovava nella sua villa in Georgia, ferendosi alla gamba e procurandosi un taglio. In questi giorni la villa brulica di persone, dal momento che Ben Affleck e Jennifer Lopez convoleranno a nozze per la seconda volta. La mamma dell’attore è stata subito trasportata in ospedale, nella città di Savannah, su una sedia a rotelle.
Le immagini delle ambulanze fuori dalla villa degli Affleck hanno fatto il giro del web. A quanto si apprende, Chris Anne, questo in nome della mamma dell’attore, sta bene e le sue condizioni sono giudicate non gravi e sarebbero stati applicati dei punti di sutura alla gamba. Al momento, salvo aggiornamenti, la cerimonia di nozze è confermata.