Da Miss Italia all’amata serie di Rai Uno, Che Dio Ci Aiuti, settima stagione: ecco di chi si tratta e quale ruolo avrà.
In casa Rai si pensa già alla prossima stagione, la settima, della serie amatissima dal grande pubblico, Che Dio Ci Aiuti. Nonostante i proclami e i rumors delle scorse settimane, Elena Sofia Ricci vestirà ancora i panni di Suor Angela nella prossime puntate.
Al suo fianco, non mancheranno Valeria Fabrizi, nei panni di Suor Costanza e Francesca Chillemi, che con il suo personaggio Azzurra avrà sempre maggiore spazio. Ma non sarà l’unica Miss Italia nella serie.
Già perché nella prossima serie debutterà a Che Dio Ci Aiuti sul piccolo schermo, la Miss Italia Zeudi Di Palma. Ecco cosa ha detto la bellissima e talentuosa attrice partenopea.
Nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, Zeudi Di Palma, ha parlato del suo ruolo nelle prossime puntate di Che Dio Ci Aiuti 7. Ha spiegato: “Nei provini che ho fatto per Che Dio ci aiuti mi è stato chiesto di interpretare una ragazza con una storia familiare devastante, parla in dialetto ed a livello estetico ci tiene ad essere sempre impeccabile”.
L’ex Miss Italia ha concluso: “Malgrado dimostri una certa personalità, un certo carattere, in realtà è una ragazza fragile come un cristallo”.