Francesco Totti e Noemi Bocchi frequentazione clandestina: ecco dove si vedono

Continua il bollettino quotidiano sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Da quando hanno annunciato la separazione i due, ormai, ex coniugi hanno monopolizzato le pagine dei magazine di cronaca rosa dando una nuova vitalità al gossip estivo. E se Ilary ha praticamente reso noto, attraverso i social, ogni possibile spostamento attuando una vera e propria strategia di comunicazione, Totti per ora preferisce non apparire e non alimentare i rumors, già molto vivaci, sul suo conto.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Notizie

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un accordo segreto

Quel che è noto è che la conduttrice dopo vari peregrinaggi tra mare e montagna e anche campagna, recentemente è andata a far visita alla nonna materna nelle Marche, oggi si trova nella capitale, mentre l’ex capitano dell’As Roma è nella sua villa a Sabaudia con i figli. A pochi chilometri da lui anche Noemi Bocchi, che quest’anno invece di trascorrere le vacanza in Sardegna ha scelto il Circeo. Ufficialmente i due non sono stati ancora paparazzati insieme ma secondo alcuni rumors si incontrerebbero in gran segreto a bordo di uno yacht.

Totti avrebbe anche messo a disposizione di Noemi una guardia del corpo per proteggerla dai paparazzi e dalle continue incursioni della stampa. La giovane è stata infatti avvistata al mare e per le vie del Circeo accompagnata da un uomo piazzato che si è mostrato molto protettivo nei suoi confronti. Il magazine Leggo ha anche riferito che secondo alcune voci ben accreditate Noemi e l’amatissimo ex numero 10 della capitale avrebbero un accordo: non ufficializzare il loro rapporto fino a quando la separazione con la Blasi non sarà definita.

Francesco-Totti-e-Noemi-Bocchi-fonte Chi- Notizie

Ilary Blasi e  Francesco Totti impero economico da spartire

Per il momento le pratiche della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti sono state congelate. Dopo l’annuncio la coppia ha scelto di dedicarsi alle vacanze e a trascorrere il tempo con i figli coinvolti indirettamente in un eco mediatico travolgente. Nelle prossime settimane l’ex coppia dovrà affrontare la situazione e accordarsi sulla divisione di un impero economico non indifferente.

Oltre alle numerose holding e società di cui sono proprietari e dove sono coinvolti anche alcuni dei famigliari delle due parti, Totti e Ilary condividono immobili e beni di valore. Infine c’è l’affidamento dei figli. La battagli legale si annuncia lunga e non priva di colpi di scena.

Gestione cookie